Bellezze VIP

Antonella Clerici festeggia il suo compleanno con la foto della felicità (Foto)

Gran festa oggi per Antonella Clerici, è il suo compleanno, il primo della sua nuova vita piena d'amore (foto)

Antonella Clerici compleanno


Antonella Clerici compie oggi 56 anni, con il giorno del suo compleanno, il 6 dicembre, inizia per la conduttrice un periodo che adora da sempre (foto). Il Natale per lei è un periodo magico che inizia prima dell’Immacolata, ben prima e da sempre addobba casa con l’albero di Natale, i pupazzi e ongi altra decorazione festosa, tutto pronto per il giorno del suo compleanno, è da qui che iniziano per lei e la sua famiglia le feste natalizie. E’ con una foto di lei in primo piano che questa mattina Antonella Clerici ha ringraziato tutti per l’amore. Uno scatto con una frase che dice tutto: “Un sorriso per il mio NON compleanno, come il cappellaio matto. Grazie a tutti per l’amore”. Il tempo per la Clerici si è fermato, dopo i 50 anni non desidera più contare gli anni, ha sempre detto che il periodo più bello per una donna è proprio il decennio dei 40/50 anni. Lei quel periodo l’ha passato da qualche anno ma la vera felicità è arrivata dopo con Vittorio Garrone.

ANTONELLA CLERICI – IL PRIMO COMPLEANNO DI UNA NUOVA VITA

Non è il primo Natale né il primo compleanno che festeggia con Vittorio Garrone ma è il primo dopo avere lasciato Roma e La prova del cuoco. Non dimostra davvero 56 anni Antonella Clerici e sarà di certo anche merito della felicità che sta gustando grazie all’amore dei suoi cari ma anche del suo pubblico. Tantissimi gli auguri per lei che sceglie come sempre di essere vera e solare. (Gli addobbi di Natele nella nuova casa di Antonella Clerici)

Ha dimostrato che la scelta giusta può cambiarti la vita e dare la felicità ma ci vuole coraggio e di certo lei è stata anche fortunata a incontrare l’uomo della sua vita. Festeggerà nel bosco dove vive, sarà tutto come in una favola? Attendiamo altre foto sui social e intanto auguri ad Antonella Clerici!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.