Bellezze VIP

Gabriel Garko e il mistero della fede a Domenica IN: si è davvero sposato?

Gabriel Garko e il mistero della fede a Domenica IN: si è davvero sposato? E' ancora fidanzato con Adua del Vesco, è sposato con lei o con un'altra persona?


Nella puntata di Domenica IN del 9 dicembre 2018 è stato ospite di Mara Venier anche Gabriel Garko. In questa settimana si è parlato moltissimo dell’attore in merito a delle dichiarazioni molto forti che ha rilasciato alla rivista Chi. Anche oggi Gabriel ha risposto a delle domande della sua vita privata ma, come fa da ormai molti anni, non è sceso nei dettagli. Proprio per questo motivo ancora una volta emerge quello che può essere definito una sorta di mistero, legato alla fede che Gabriel Garko porta al dito. Non è la prima volta che l’attore mostra la fede. E in effetti non è neppure la prima volta che qualcuno prova a chiedergli di questo matrimonio. Mara, dopo essersi complimentata per le forti dichiarazioni rilasciate al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha provato a “ficcare il naso” chiedendo a Gabriel se sia single o meno. “Ma che domande fai” ha detto Gabriel sorridendo. Ha preferito non rispondere alla domanda e quando Mara ha fatto notare che ha la fede al dito e gli ha chiesto se sia sposato o meno l’attore ha risposto: “Potrebbe essere”. Una fede al dito ha sicuramente un significato ma l’attore, ha già detto in passato, che è un segno che lui e la sua fidanzata, Adua del Vesco, avevano deciso di indossare. Non hanno mai voluto dire se ci sia stato o meno un matrimonio segreto e preferiscono tenere questo per loro. 

GABRIEL GARKO E’ DAVVERO SPOSATO? PERCHE’ INDOSSA LA FEDE ? IL MISTERO DEL MATRIMONIO A DOMENICA IN

In realtà non sappiamo neppure se Gabriel e Adua stiano ancora insieme o meno. Sui social ci sono pochissime foto dei due e nell’ultimo periodo, Gabriel e Adua non sono stati neppure paparazzati insieme. Difficile quindi se quella fede sia quindi simbolo di questo amore.

L’attore ha anche parlato dell’esplosione in cui rimase coinvolto pochi giorni prima di Sanremo, quando è stato protagonista al fianco di Carlo Conti: “Quando mi sono svegliato mi sono trovato sotto le macerie e tra le fiamme. Ho ritrovato la mia assistente e poi abbiamo trovato la signora… Non ho sentito l’esplosione ma una grande ondata di calore. Mi è caduto sopra il soffitto e il muro del bagno. Quando succede una cosa del genere capisci che puoi morire in qualsiasi momento.”

Forse è anche grazie a quello che successe in quella occasione che oggi Gabriel è molto deciso e non ha peli sulla lingua. Conferma infatti quanto detto ai giornalisti della rivista Chi: oggi nella sua vita vuole due tipi di persone al suo fianco, quelle a cui volere bene e quelle che servono per stare bene, per ottenere le cose. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.