Bellezze VIP

Elisa Isoardi cambia look per Santa Lucia via i ricci: il caschetto è liscio

Nella puntata de La prova del cuoco in onda il 13 dicembre 2018 nuovo look per Elisa Isoardi: niente ricci oggi, si va con caschetto liscio corto. Ecco le foto


Nuovo look per Elisa Isoardi, la conduttrice de La prova del cuoco stupisce il pubblico del programma di Rai 1 con un nuovo taglio di capelli. In queste ultime settimane l’abbiamo vista sempre con  i ricci anche se ha spesso cambiato genere, più corti, meno corti, con le onde, con i riflessi. Oggi invece Elisa Isoardi torna alle origini e si mostra con un taglio diverso dal solito. Per la puntata di oggi de La prova del cuoco, in onda il 13 dicembre 2018 nel giorno di Santa Lucia, la conduttrice ha scelto il liscio. E’ questo il look che indosserà anche nelle feste di Natale? Non lo sappiamo ma alla bella Elisa, che ogni taglio sta bene, piace sperimentare . Il pubblico la ama anche per questo. Se Antonella Clerici per il suo programma optava per un look molto più vistoso con i famosi grembiuli studiati appositamente per lei da Giovanni Ciacci, Elisa segue una via più soft e non stupisce per le sue scelte di look. Ma ama cambiare con i capelli e il pubblico di Rai 1 non può fare a meno di notarlo! Del resto pensiamo che in una delle ultime uscite di Elisa dal parrucchiere, davanti al salone c’erano decine e decine di fotografi…

NUOVO LOOK PER ELISA ISOARDI: LA CONDUTTRICE OPTA PER UN TAGLIO LISCIO NELLA PUNTATA DI OGGI 

Ecco come Elisa è apparsa nella puntata di oggi de La prova del cuoco: il nuovo look

ALFONSO SIGNORINI RIVELA: MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI POTREBBERO TORNARE INSIEME-LEGGI QUI

Quando una donna cambia look poi si sa, c’è sempre qualcosa di nuovo nell’aria. Per il momento la conduttrice sembra essere presa solo dal suo lavoro. Per l’amore forse ci sarà tempo il prossimo anno! Chissà. E intanto che cosa ne dite del nuovo taglio di Elisa? Meglio con i capelli corti e ricci o con i capelli lisci? Apriamo il sondaggio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.