Bellezze VIP

Walter Nudo a Verissimo parla della depressione: un periodo difficile

Walter Nudo a Verissimo parla della depressione: un periodo difficile. Ecco che cosa ha dichiarato nella puntata che vedremo il 15 dicembre 2018


Nella puntata di Verissimo in onda domani, 15 dicembre 2018, tra gli ospiti ci sarà anche Walter Nudo per una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip parlerà di quello che è successo nella casa ma non solo. Insieme alla conduttrice farà anche una lunga riflessione sulla sua vita privata, sul grande amore che prova per i suoi figli e non solo. Ci sarà spazio anche per parlare di un momento difficile nella sua vita, quello durante il quale ha dovuto combattere contro la depressione. 

WALTER NUDO A VERISSIMO PARLA DEL PERIODO DIFFICILE DURANTE IL QUALE HA COMBATTUTO CONTRO LA DEPRESSIONE

Ecco che cosa ha raccontato Walter nel salotto di Canale 5: “È successo prima dell’Isola dei Famosi, nel 2002. Era un momento in cui non stavo lavorando e avevo perso molti soldi per colpa di investimenti sbagliati. Stavo a casa e passavo le mie giornate sul letto e sul divano”.

E ancora: “Sentivo che la depressione mi stava affossando, ma non potevo stare così, allora mi sforzavo, ad esempio, di portare i miei figli a scuola. Volevo avere la responsabilità di un compito così importante”. Depressione e un brutto incidente stradale subito negli Stati Uniti che sarebbe potuto essere per lui quasi fatale. Walter ne aveva parlato anche nella casa del Grande Fratello Vip per spiegare ai suoi compagni quello che aveva provato in quella occasione: “Ero a Los Angeles, in autostrada, una macchina mi ha tagliato la strada e mi sono spezzato la tibia, il perone e parte della caviglia. I dottori hanno detto che sarei rimasto zoppo, che non avrei più potuto correre, invece ho lavorato sodo, sono stato sei mesi senza appoggiare il piede, poi ho fatto fisioterapia e subito tre interventi”.

Ma non solo cose brutte di cui parlare. Walter ha raccontato a Verissimo di essere felicissimo anche per come è andata questa esperienza al Gf. Non è contento solo per la vittoria ma per tutto il percorso che ha fatto: “Mi piace pensare che non sono io ad aver vinto, ma che hanno trionfato l’amore, la pace e la fratellanza. Alla fine il vincitore non è altro che un sognatore che non ha mai smesso di sognare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.