Bellezze VIP

Per Elisa Isoardi un sabato sera da dimenticare ma per fortuna ci sono polizia e carro attrezzi (Foto)

Salta la cena del sabato sera per Elisa Isoardi che in autostrada ha bucato la gomma della sua auto (foto)

isoardi auto


Un sabato sera da dimenticare per Elisa Isoardi che attende come tanti il fine settimana per rilassarsi dopo un’intensa settimana di lavoro (foto). Invece, per la conduttrice l’altra sera è stato un sabato da raccontare sui social, certo con il sorriso, ma dopo un attimo di panico. Elisa Isoardi ha bucato in autostrada, era sola in auto ma per fortuna sono arrivati subito i soccorsi, l’aiuto della polizia e del carro attrezzi. Con il sorriso la nuova padrona di casa de La prova del cuoco ha rivelato quali fossero in realtà i suoi programmi per la serata; non è mai piacevole bucare una ruota mentre si è alla guida e ancora meno se si è in autostrada. Così la Isoardi è rimasta per un po’ bloccata nella sua macchina, il tempo necessario anche per scattare un po’ di foto e pubblicarle sul suo profilo Instagram.

ELISA ISOARDI BUCA IN ATUOSTRADA E RACCONTA TUTTO SUI SOCIAL

Ha così raccontato il suo sabato sera alternativo. Una foto sorridente e lei che commenta: “Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso”. Per fortuna che c’è la polizia e per fortuna che esiste il carroattrezzi ha aggiunto nella didascalia accanto alla foto social. Poi un altro scatto dove Elisa Isoardi è anche più rilassata, accanto a lei il suo eroe, il signor Michele: “Fortuna che c’è la polizia, fortuna che c’è il carroattrezzi. Sabato sera sul carroattrezzi… il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io”.

Serata salvata o il sabato sera per Elisa si è concluso con il ritorno a casa? Il gossip adesso si chiede se la cenetta prevista fosse in compagnia di Matteo Salvini o di altri amici. Più probabile la seconda ipotesi perché altrimenti sarebbe arrivato il ministro a salvarla, sarebbe stato lui il suo eroe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.