Bellezze VIP

Fabrizio Corona sul suo nuovo magazine dichiarazioni bomba su Belen e Asia Argento (Foto)

Su Corona Magazine Fabrizio Corona lancia le sue dichiarazioni su Belen Rodriguez, Asia Argento e Ilary Blasi (foto)

corona magazine


Corona Magazine è disponibile sul web e Fabrizio Corona lancia il suo nuovo progetto editoriale parlando di Belen Rodriguez e di Asia Argento (foto). Le due storie non sono paragonabili, Corona e Belen sono stati fidanzati per molto tempo, con l’attrice e regista invece un fuoco debole che si è spento subito. Corona ha però delle cose da dire a entrambe e aggiunge anche un’altra persona, Ilary Blasi, con lei ovviamente nessun amore, anzi il contrario. Non sbaglia di certo l’ex re dei paparazzi dicendo che la Rodriguez gli deve molto, che è soprattutto grazie a lui se è così famosa e celebrata. Tra loro due c’è un legame che non si spezzerà mai ma non ci sarà mai più amore, ormai entrambi hanno altre vite. Ben diverso il tono che usa nei confronti di Asia Argento. Non ha gradito il modo in cui lei lo ha lasciato.

IL NUOVO MAGAZINE DI FABRIZIO CORONA INIZIA CON BELEN E ASIA ARGENTO

“Abbiamo fatte faville, ci siamo amati follemente. Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossipdice Corona parlando della sua ex fidanzata argentina– Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me. Resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… Lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile”.

Di Asia Argento dice che non è poi così ingenua e fa riferimento alla giostra di cui l’attrice ha parlato:Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Lei sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato”. Per finire Ilary Blasi, con lei spera di non avere più niente a che fare e chiude lasciando il solito alone di mistero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.