Asia Argento confessa perché ha lasciato Fabrizio Corona dopo un mese (Foto)


Asia Argento confessa perché ha lasciato Fabrizio Corona dopo un mese (Foto)

E’ durato solo un mese il flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona, difficile chiamarla una storia d’amore anche se magari intensa (foto). E’ l’attrice e regista a spiegare cosa è accaduto tra loro dopo l’entusiasmo dei primi tempi, le polemiche, gli attacchi e l’inevitabile presenza dei paparazzi. Alla rivista Chi l’annuncio ufficiale di Asia Argento ma è nell’intervista rilasciata a Repubblica che spiega tutto fino in fondo. Sul suo profilo social aveva già confidato la scelta di scendere dalla giostra, chiaro il riferimento al gossip e al fatto che lei ne vuole stare fuori. Aveva però scelto la persona sbagliata perché Fabrizio Corona vive di gossip da sempre, è il suo lavoro. Non nega il sorriso che Corona le ha restituito né pensa che lui l’abbia usata ma quando ha visto tutte le speculazioni sul loro rapporto, le chiacchiere su un fantomatico contratto, si è tirata indietro, la sua vita la vuole lontana dai pettegolezzi.

ASIA ARGENTO DIFENDE FABRIZIO CORONA

“In quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso.

Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva”. Asia lo difende, semplicemente sono diversi e la loro storia non ha avuto nemmeno il tempo di diventare un grande amore.

In un mese si sono visti solo quattro volte e ogni volta c’erano i paparazzi. Continua a non pensare che li avesse chiamati lui ma prima che tutto si limitasse solo al gossip ha chiuso la storia con garbo. (Su Chi la fine della storia tra Asia e Corona)

“Se sono stata usata? Nel modo più assoluto. Però sento che non sono fatta per questo tipo di vita, lui invece è così. Lui è una persona che sta sempre sulle riviste di gossip che sono il mio peggior nemico… preferisco finirla qui”. Davvero molta diplomazia da parte di Asia Argento.

Asia Argento confessa perché ha lasciato Fabrizio Corona dopo un mese (Foto) ultima modifica: 2018-11-28T16:14:48+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close