Coppie VIP

Asia Argento confessa perché ha lasciato Fabrizio Corona dopo un mese (Foto)

Asia Argento spiazza tutti, ha lasciato lei Fabrizio Corona ma confessa l'unico motivo (foto)

asia argento


E’ durato solo un mese il flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona, difficile chiamarla una storia d’amore anche se magari intensa (foto). E’ l’attrice e regista a spiegare cosa è accaduto tra loro dopo l’entusiasmo dei primi tempi, le polemiche, gli attacchi e l’inevitabile presenza dei paparazzi. Alla rivista Chi l’annuncio ufficiale di Asia Argento ma è nell’intervista rilasciata a Repubblica che spiega tutto fino in fondo. Sul suo profilo social aveva già confidato la scelta di scendere dalla giostra, chiaro il riferimento al gossip e al fatto che lei ne vuole stare fuori. Aveva però scelto la persona sbagliata perché Fabrizio Corona vive di gossip da sempre, è il suo lavoro. Non nega il sorriso che Corona le ha restituito né pensa che lui l’abbia usata ma quando ha visto tutte le speculazioni sul loro rapporto, le chiacchiere su un fantomatico contratto, si è tirata indietro, la sua vita la vuole lontana dai pettegolezzi.

ASIA ARGENTO DIFENDE FABRIZIO CORONA

“In quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva”. Asia lo difende, semplicemente sono diversi e la loro storia non ha avuto nemmeno il tempo di diventare un grande amore. In un mese si sono visti solo quattro volte e ogni volta c’erano i paparazzi. Continua a non pensare che li avesse chiamati lui ma prima che tutto si limitasse solo al gossip ha chiuso la storia con garbo. (Su Chi la fine della storia tra Asia e Corona)

“Se sono stata usata? Nel modo più assoluto. Però sento che non sono fatta per questo tipo di vita, lui invece è così. Lui è una persona che sta sempre sulle riviste di gossip che sono il mio peggior nemico… preferisco finirla qui”. Davvero molta diplomazia da parte di Asia Argento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Asia Argento confessa perché ha lasciato Fabrizio Corona dopo un mese (Foto)

  1. fabrizio corona è l’emblema dei giovani d’oggi è un lider di molti ragazzi e ragazze è il peggior esempio da mostrare ai ragazzi, confido nei giovani che pensano e fanno cose molto piu importanti e utili non solo per loro stessi ma per il bene della societa la quale oggi è governata da satana e dai suoi seguaci e dalle donne che aprono facilmente le gambe per ottenere soldi favori e lavoro in qualsiasi campo è ovvio che nel campo dello spettacolo questa cosa è piu accentuata speriamo che i giovani d’oggi aprano gli occhi e si ribellano a questo uso strumentale che i mezzi di comunicazioni ci li influenza. comunque sono fiducioso per il futuro perchè non esistono solo i vari fabrizio corona e le varie valeria marini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.