Bellezze VIP

Meghan Markle col pancione ma il vestito è troppo stretto (Foto)

Le foto di Meghan Markle col pancione e con l'abito un po' troppo stretto (foto)


L’abito scelto da Meghan Markle col pancione non riesce più a contenere le dolci forme della moglie di Harry d’Inghilterra che è sempre bellissima anche con le cuciture che tirano (foto). Non c’è più lo smalto nero sulle unghie che a qualcuno aveva fatto gridare allo scandalo durante i British Fashion Awards ed ecco che Meghan Markle appare in tutto il suo splendore. Bellissima ma un po’ strettina nell’abitino che lei adora, è nel suo nuovo stile, a lei piace scoprire il più possibile le spalle, anche quando fuori fa freddino e il soprabito è necessario. Questa volta la duchessa del Sussex è al Royal Variety Charity, un’uscita mondana per il sociale ma è sempre lei ad attirare l’attenzione, il suo pancione, le sue dolci curve, il suo outfit. Sono tante le donne inglese che ormai copiano lo stile della moglie del principe Harry d’Inghilterra. Ha di certo buon gusto ed è ben consigliata.

ABITINO UN PO’ STRETTO PER IL PANCIONE DI MEGHAN MARKLE

Riflettori puntati su Meghan che coccola di continuo il suo pancione. E’ un gesto istintivo o ben studiato? In questo il royal baby si calma e anche per l’ex attrice è un gesto che la rende serena. Dicono sia molto stressata in questo periodo, frustrata perché le è stata tolta la possibilità di rispondere, di usare i social. Lei che era abituata a risolvere tutto da sola, a essere molto indipendente. Il momento è un po’ complicato ma i reali inglesi la coccolano il più possibile.

Si parla tanto dell’ex attrice che sta vivendo la favola d’amore in cui molte ragazze si rispecchiano, inevitabile che ogni dettaglio venga osservato con attenzione. Questa volta è l’abitino premaman a incuriosire tutti. Il pancione cresce a vista d’occhio e forze Maghan Markle non fa nemmeno in tempo a indossare tutti i suoi nuovi abiti della dolce attesa che già non le vanno più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.