Bellezze VIP

I royal look più chic del 2018 e non c’è solo Meghan Markle nella lista (Foto)

Da Meghan Markle a Lerizia di Spagna i royal look più belli del 2018 (foto)


A fine anno si tirano le somme e anche il royal look questo 2018 finisce sulla rivista Vanity Fair. Chi è la più bella del reame o meglio quale tra duchesse, regine e principesse ha indossato gli abiti più chic? Gli outfit degli ultimi 12 mesi scelti da Meghan Markle e Kate Middleton hanno influenzato lo stile di molte donne, ma nella lista più glam del 2018 non ci sono solo le duchesse d’Inghilterra ma spuntano anche Charlene Wittstock, Maxima d’Olanda, Letizia di Spaga, Mette.Marit di Norvegia e ancora Victoria di Svezia e anche la regina Elisabetta. Non dimentichiamo ovviamente Charlotte Casiraghi. C’è anche Camilla Parker Bowles ma è ovviamente Meghan Markle a guadagnarsi il primo posto in stile. Finalmente anche Beatrice di York entra con più abiti tra i 40 royal look più glam del 2018.

GLI OUTFIT PIU’ ELEGANTI – I ROYAL LOOK PIU’ BELLI DEL 2018

Dopo i loro matrimoni da favola arrivano anche gli armadi da sogno e che possiamo solo immaginare. Tutte non perdono occasione di mostrare quanto siano attratte dalla moda, dagli abiti meravigliosi. Sono però Kate Middleton e Meghan Markle le più amate, la coppia su cui i media puntano sempre l’attenzione. In questi ultimi mesi, dopo il royal wedding di Harry e Meghan l’interesse nei confronti delle due cognate è stato davvero pressante.

Come avrete notato è Meghan Markle a vincere spesso il confronto con gli outfit scelti dalle altre donne o nobildonne presenti. Quelli che indossa la moglie di Harry d’Inghilterra sono abiti da sogno che tutte vorrebbero indossare in un’occasione speciale. Anche Charlene di Monaco ha uno stile che piace molto ma lei è molto meno fotografata rispetto alla duchessa del Sussex. Meno amata ma anche lei bellissima in ogni cambio d’abito. Ben più riservata e meno disposta ad apparire Charlotte di Monaco, forse solo per questo perde la sfida con la bella Meghan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.