Bellezze VIP

Elisa Isoardi festeggia il suo compleanno a La prova del cuoco (FOTO)

Elisa Isoardi festeggia il suo compleanno a La prova del cuoco: tante le sorprese per la conduttrice de La prova del cuoco il 27 dicembre 2018


Tempo di candeline da spegnere per Elisa Isoardi che il 27 dicembre 2018 festeggia il suo compleanno. E nella puntata de La prova del cuoco in onda il 27 dicembre 2018 la conduttrice spegne la sua candelina sulla torta. Proprio in apertura di puntata a La prova del cuoco, gli chef protagonisti della puntata di oggi hanno omaggiato la Isoardi con una mini torta, con tanto di candelina da spegnere, la classica canzone per augurare buon compleanno e i loro migliori auguri per la bella Elisa. La Isoardi si è commossa per l’affetto di tutte le persone che lavorano al suo fianco che, in questo giorno speciale hanno regalato alla conduttrice anche un bel cuscino a forma di cuore! Tra gli altri in studio anche Federico Prodon con una torta speciale per Elisa e poi Marco Bottega come sempre scoppiettante. E ancora Ivan Bacchi pronto a festeggiare insieme alla sua dolce Elisa. Una piccola festicciola in questo giorno speciale per Elisa Isoardi. Da quello che sappiamo la puntata di oggi de La prova del cuoco  non è in diretta quindi nello studio di Rai 1 hanno festeggiato prima, evidentemente la conduttrice non è affatto superstiziosa! Per lei tanti auguri e tanti baci in apertura di puntata ma non solo.

ELISA ISOARDI FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO A LA PROVA DEL CUOCO: CANDELINA E BUON COMPLEANNO PER LEI 

“E si oggi ne compio 36 ” ha detto Elisa che è nata il 27 dicembre 1982. Un Natale e un compleanno da single per Elisa che però si gode la sua famiglia. In questi giorni infatti Elisa si trova in Piemonte in compagnia della sua famiglia e proprio ieri ha postato una foto a casa con la sua mamma. La conduttrice ha la febbre e si prende le coccole della mamma che è sempre speciale quando un figlio è ammalato! Per festeggiare il compleanno di Elisa anche Claudio Lippi tra gli ospiti della puntata di oggi. 

Ed ecco le foto della festa:

Ci uniamo anche noi agli auguri per Elisa Isoardi in questo giorno di festa. Buon compleanno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.