Bellezze VIP

Antonella Clerici dal mercato al cooking show e la vacanza è perfetta per iniziare il 2019 (Foto)

Antonella Clerici in vacanza con Vittorio Garrone non manca niente, c'è anche il cooking show (foto)

clerici in vacanza


Il primo amore Antonella Clerici non lo dimentica e anche in vacanza con Vittorio Garrone in Birmania non è mancato il suo giro al mercato e non solo (foto). La conduttrice de La prova del cuoco anche durante il suo soggiorno in Birmania ha trovato posto per un cooking show, questo è di certo il suo primo vero amore ricordano il suo storico programma. Ha seguito tutto con la curiosità di sempre pubblicando anche le foto sul suo profilo social. Gli hashtag bagan, myanmar, birmania, resteranno per sempre impressi nel suo cuore, nella sua mente, ma con lei Antonella Clerici porta sempre tutto il suo pubblico. E’ ai suoi fan che mostra su Instagram gli scatti della sua prima vacanza del 2019 con Vittorio Garrone. E’ il viaggio con più scatti, forse anche perché sa che lunedì non tornerà in diretta con il suo pubblico del mezzogiorno e non potrà raccontare a tutti le emozioni vissute in questi giorni con il suo compagno in luoghi così lontani e diversi da quelli a cui è abituata.

ANTONELLA CLERICI ANCHE DALLA BIRMANIA MOSTRA LE FOTO DI UN COOKING SHOW A CUI HA ASSISTITO E GLI SCATTI DAL MERCATO

Anche al mercato ha gustato entusiasta i colori e i prodotti esposti, ha sentito gli odori e vissuto la quotidianità di chi l’ha ospitata in questi giorni. La cucina resta nel cuore di Antonella Clerici e non solo perché golosa e curiosa di assaggiare tutto ma ovviamente perché il vuoto che ha lasciato scegliendo di cambiare vita e lasciando La prova del cuoco è evidente.

Dopo aver festeggiato il Natale ovviamente con la sua famiglia e gli amici più cari lei e Garrone sono partiti per la Birmania, un viaggio per pochi perché così diverso dai soliti, un viaggio che non è le Maldive o Dubai ma molto di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.