Bellezze VIP

Antonella Clerici è tornata a casa ma nel prossimo progetto porta anche la sua vacanza (Foto)

E' appena tornata a casa Antonella Clerici dopo il suo viaggio in Birmania con Vittorio Garrone e adesso lavora per Sanremo Young (foto)

clerici


Sul profilo Instagram di Antonella Clerici a distanza di un anno è ancora visibile la proclamazione della vincitrice della prima edizione di Sanremo Young e infatti la conduttrice non vede l’ora di ripartire con il suo talent show dei giovanissimi (foto). Antonella Clerici è appena tornata a casa con Vittorio Garrone dopo il magnifico viaggio in Birmania. Della vacanza a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio dell’anno 2019 Antonella ha mostrato molto grazie alle foto pubblicate sui social. Entusiasmo ed emozioni che adesso riversa tutte in Sanremo Young ma senza dimenticare il bagaglio che si è portata dietro grazie ai giorni trascorsi così lontana da casa con il suo compagno. Un altro mondo che paragona a quello in cui vive e infatti la Clerici su Instagram mostra un breve video in cui un piccolo gruppo di ragazzi birmani suonano le chitarre e cantano in attimi di relax in un parco. “Aspettando Sanremo Young” scrive Antonella rivelando che porterà sempre nel cuore ciò che ha visto e ha avuto modo di apprezzare negli ultimi giorni.

ANTONELLA CLERICI DOPO IL VIAGGIO IN BIRMANIA AL LAVORO CON SANREMO YOUNG

Di certo il bagaglio che si è portata dietro nel suo ritorno a casa è pesante, immenso, ricco, la conduttrice ha confidato nel suo addio alla Birmania ciò che ha avuto modo di apprezzare. Non solo un popolo meraviglioso che vive di niente ed è felice ma che rispetta ogni cosa, che difende le tradizioni. Un viaggio che ha amato molto, un tesoro che porterà sempre dentro.

Ha confidato che la magia del lago Inle e la gente sorridente li ricorderà quando si lamenterà per una cretinata. Intanto, se il festival di Sanremo di Claudio Baglioni si avvicina è sempre più vicina anche la seconda edizione di Sanremo Young; andrà infatti in onda la settimana successiva al festival.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.