Bellezze VIP

Kate Middleton esclude Meghan Markle alla festa del suo compleanno e una guardia del corpo si dimette (Foto)

Altre pettegolezzi sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle: la moglie di Harry esclusa al compleanno di Kate (foto)


Altro colpo per Meghan Markle, anzi per la famiglia reale inglese considerando che Kate Middleton non ha invitato la moglie di Harry al suo compleanno (foto). Se non si tratta solo di un pettegolezzo significa che tra le due cognate le foto una accanto all’altra nel giorno di Natale, sorridenti e desiderose di tante confidenze, erano solo una finzione. Sembra infatti che Kate Middleton abbia escluso dalla sua lista di invitati per il suo 37esimo compleanno la Markle. La moglie di William avrebbe organizzato una cena con amici e amiche e sembra che la grande esclusione sia vera. Alcune indiscrezioni riportano l’assenza e la royal family torna sotto i riflettori per la frattura di cui si parla da tempo. Torna così nel pettegolezzo il motivo per cui i duchi del Sussex avrebbero lasciato la residenza che condividevano con William e Kate Middleton.

ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI KATE MIDDLETON GRANDE ESCLUSA MEGHAN MARKLE

Tutto sarebbe riconducibile alle discussioni tra Kate e Meghan. E’ per questo che l’ex attrice e il principe d’Inghilterra avrebbero deciso di spostarsi in un cottage in campagna. Come sappiamo il motivo ufficiale è per la famiglia che si sta per allargare, mentre da Londra sono pronti a confermare che la partenza, il trasloco sia per ben altri motivi.

Non è tutto perché mentre la Middleton avrebbe organizzato la cena a Anmer Hall, il cottage dove vive a pochi passi da Sandringham, la guardia del corpo di Meghan Markle si sarebbe dimessa. La sua bodyguard avrebbe rinunciato all’incarico dopo sei mesi. Il motivo di queste dimissioni non è noto, ma secondo le indiscrezioni del Sunday Times il servizio di sicurezza della moglie di Harry lamenta quanto sia complicato proteggerla per il suo desiderio di fare bagni di folla e di volere apparire disponibile. Sarebbe la stessa bodyguard che alle Fiji ha portato via Meghan dalla folla ponendo fine in modo brusco a una cerimonia in strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.