Meghan Markle, scivolone sul protocollo e rivela dettagli sul parto (Foto)


Meghan markle

Meghan Markle è riuscita ancora una volta a far parlare della sua difficoltà nel seguire il protocollo reale (foto). Questa volta la moglie di Harry d’Inghilterra avrebbe rivelato dettagli sul suo parto, sulla gravidanza. Kate Middleton insegna a tutte che la riservatezza è il primo dovere e infatti dei suoi tre parti si è saputo pochissimo, meno dello stretto necessario, fino al momento della nascita di George, Charlotte e Louis. Meghan Markle invece sembra abbia rivelato che è al sesto mese di gravidanza e che il suo parto quindi sarà ad aprile. Non è tutto perché chiacchierando si è lasciata sfuggire anche altro. Meghan ha parlato in modo spontaneo del suo bambino e questo ha messo a tacere, per il momento, i rumors su un probabile parto gemellare. Davvero ogni gesto e ogni parola dell’ex attrice viene notato però la Markle non sembra fare molta attenzione a tutto ciò che non dovrebbe dire. E’ stata quindi proprio la duchessa del Sussex a svelare il periodo del parto durante una visita ufficiale con il marito Harry.

A MEGHAN MARKLE SFUGGE QUALCHE DETTAGLIO SULLA DATA DEL PARTO DEL SUO PRIMO FIGLIO

In genere la riservatezza è senza esclusioni da parte della famiglia reale inglese, soprattutto sui royal baby in arrivo. Lo scivolone di Meghan Markle invece si aggiunge agli altri; come riporta il Daily Mail, paragonando le due cognate.


Kate Middleton non si è mai lasciata sfuggire nulla, invece sembra che la royal family debba prepararsi ad aprile per il nuovo arrivo e che verrà alla luce un solo bebè e non due gemelli come invece si sente dire da tempo. Niente indizi invece sul sesso del bebè, ma molti confidano in Meghan, in un altro scivolone. Nell’attesa si continua a scommettere, gli inglesi prevedono data, sesso e nome, ma adesso sonocambiate le quotazioni.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close