Bellezze VIP

Meghan Markle, scivolone sul protocollo e rivela dettagli sul parto (Foto)

A Meghan Markle è sfuggita la data del parto e altre rivelazione sulla sua gravidanza (foto)


Meghan Markle è riuscita ancora una volta a far parlare della sua difficoltà nel seguire il protocollo reale (foto). Questa volta la moglie di Harry d’Inghilterra avrebbe rivelato dettagli sul suo parto, sulla gravidanza. Kate Middleton insegna a tutte che la riservatezza è il primo dovere e infatti dei suoi tre parti si è saputo pochissimo, meno dello stretto necessario, fino al momento della nascita di George, Charlotte e Louis. Meghan Markle invece sembra abbia rivelato che è al sesto mese di gravidanza e che il suo parto quindi sarà ad aprile. Non è tutto perché chiacchierando si è lasciata sfuggire anche altro. Meghan ha parlato in modo spontaneo del suo bambino e questo ha messo a tacere, per il momento, i rumors su un probabile parto gemellare. Davvero ogni gesto e ogni parola dell’ex attrice viene notato però la Markle non sembra fare molta attenzione a tutto ciò che non dovrebbe dire. E’ stata quindi proprio la duchessa del Sussex a svelare il periodo del parto durante una visita ufficiale con il marito Harry.

A MEGHAN MARKLE SFUGGE QUALCHE DETTAGLIO SULLA DATA DEL PARTO DEL SUO PRIMO FIGLIO

In genere la riservatezza è senza esclusioni da parte della famiglia reale inglese, soprattutto sui royal baby in arrivo. Lo scivolone di Meghan Markle invece si aggiunge agli altri; come riporta il Daily Mail, paragonando le due cognate.

Kate Middleton non si è mai lasciata sfuggire nulla, invece sembra che la royal family debba prepararsi ad aprile per il nuovo arrivo e che verrà alla luce un solo bebè e non due gemelli come invece si sente dire da tempo. Niente indizi invece sul sesso del bebè, ma molti confidano in Meghan, in un altro scivolone. Nell’attesa si continua a scommettere, gli inglesi prevedono data, sesso e nome, ma adesso sonocambiate le quotazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.