Coppie VIP

Scandalo per Meghan Markle, il padre rivela dettagli del suo primo matrimonio (Foto)

Meghan Markle regalava marijuana agli invitati al suo primo matrimonio, lo rivela il padre (Foto)


Non sarà un fine anno semplice per Meghan Markle perché suo padre Thomas ha deciso di rovinarle anche questa festa (foto). Thomas Markle tira fuori altro su sua figlia e lo scandalo è di quelli che fanno tremare i reali inglesi (foto). Nessuno può rispondere e difendere la moglie del principe Harry, il protocollo reale lo impone, ma forse è proprio il silenzio la risposta migliore. Il padre di Meghan Markle ha rivelato che sua figlia durante il suo primo matrimonio regalava marijuana agli invitati. Tutto vero o tutto inventato? Harry e Meghan si sono sposati a maggio del 2018 e sono già in attesa del primo figlio, ma l’ex attrice ha sposato in prime nozze Trevor Engelson. Fin qui nessun segreto ma a turbare la serenità della duchessa arriva di nuovo il suo papà. Lui che dovrebbe difenderla più di tutti ha invece confidato in una nuova intervista rilasciata al Sun che nel 2011 dopo la cerimonia tra la sua Meghan e l’ex genero Trevor, gli sposi si sono davvero scatenati con tutti gli ospiti.

IMBARAZZO PER MEGHAN MARKLE DOPO LE ULTIME RIVELAZIONI DI SUO PADRE THOMAS AL SUN

La Markle e Trevor Engelson si erano sposati in Giamaica, una cerimonia brevissima, pochi minuti e poi sembra che Meghan abbia regalato piccole dosi di marijuana. Tutto ben poco nobile ma il dubbio che sia tutto vero resta. Il Sun intanto ha riportato ogni parola del suocero del principe Harry d’Inghilterra e l’imbarazzo è davvero elevato in questo momento a corte.

Thomas Markle ha raccontato che sua figlia aveva pianificato tutto nei minimi dettagli e parlando sempre della marijuana ha aggiunto: “È illegale, ma non è un grosso problema in Giamaica, è quasi una consuetudine laggiù. Non fumo erba e per quanto ne sappia, nemmeno lei”. Almeno il finale è positivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.