Coppie VIP

Stefano De Martino trasloca, la crisi di Belen trasforma la sua vita 

Stefano De Martino avrebbe fatto una richiesta importante dopo la confessione di Belen sul suo momento di fragilità

stefano belen milano

Che succede tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? L’ex coppia sarà per sempre legata, per tutta la vita, hanno un figlio, nessuna separazione o divorzio potrà cambiare questo. C’è una notizia che riguarda il conduttore di Affari Tuoi, qualcosa che si vocifera da tempo ma che adesso per Stefano De Martino sembra sia una vera esigenza.

Sembra che abbia chiesto di traslocare, di spostare Affari Tuoi da Roma a Milano. Dicono che la richiesta forse dipende dalla crisi che sta vivendo Belen. Stefano De Martino e la Rodriguez hanno divorziato e anche se c’è chi dice che non smetteranno mai di cercarsi del tutto la verità adesso potrebbe essere un’altra. >>>Le frecciate di Belen al finto Stefano de Martino fanno parlare e non poco

Stefano De Martino potrebbe fare una scelta importante

Belen non ha nascosto i suoi problemi, la fragilità che sta vivendo e sarebbero quindi ragioni familiari a portare Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi in una città diverso, ovviamente con un diverso gruppo di lavoro. Lo racconta Giuseppe Candela nella rubrica del settimanale Chi “C’è chi dice” dopo gli indizi di Dagospia.

Tutto perché per Stefano è ovviamente importante stare il più possibile con suo figlio e forse per aiutare Belen è anche importante che adesso lui ci sia tutti i giorni. “Il conduttore sognerebbe per il prossimo anno uno spostamento della trasmissione a Milano, dove De Martino vorrebbe trascorrere più tempo. Per ragioni private e per suo figlio Santiago che vive lì con mamma Belen” si legge su Chi.

Quindi, una necessità importante, un trasloco che renderebbe la famiglia più serena, soprattutto il conduttore Rai. Santiago è ormai un adolescente e il legame tra padre e figlio è da sempre speciale, come quello con la mamma.

In questi giorni Santiago è con suo padre mentre Belen è in vacanza con gli amici che la coccolano al mare. Il resto della famiglia Rodriguez ha invece scelto di andare in montagna, di godersi la neve con la piccola di casa, la dolce Clara Isabel. Luna Marì è con il suo papà, Antonino Spinalbese. Tutto sembra alleggerire un po’ la vita della showgirl argentina.

Adesso è il momento di proteggere Belen, di stringersi intorno a lei e per Stefano De Martino non sarebbe poi così male spostarsi dal Teatro delle Vittorie di Roma a Milano, anche se questo significherebbe per lui lasciare il “Teatro di Pippo Baudo”, come ama dire. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.