Tra Totti e Ilary Blasi la gara per il Capodanno più bello
Un Capodanno ben diverso per Ilary Blasi e Francesco Totti e con le foto pubblicate sembra ci sia una gara tra i due ex
Dopo la suite da sogno di Ilary Blasi e Bastian Muller a Cortina la conduttrice ha festeggiato il Capodanno 2026 a Roma, sembra a casa di una delle sorelle. Il gruppo come sempre numeroso e gioioso, un modo di festeggiare ben diverso rispetto a Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se Ilary Blasi pur viaggiando tanto è sempre circondata dalla famiglia, l’ex capitano della Roma preferisce mete lontane e poche persone.
La loro sembra quasi una gara a chi festeggia in modo migliore e a giudicare dalle foto pubblicate da entrambi sui social sembra che il Capodanno più bello quest’anno sia stato quello di Ilary Blasi. >>> Ilary Blasi a casa di Bastian con le figlie Isabel e Chanel: il matrimonio è sempre più vicino
Ilary Blasi con la famiglia per festeggiare il Capodanno 2026
Noemi e Totti sono a Dubai, ancora una volta, questa volta Francesco ha voluto fare gli auguri a tutti pubblicando lo scatto con la sua compagna e con uno sfondo che mostra i fuochi d’artificio, di certo meravigliosi. Ilary Blasi era a Roma, con le sorelle, i nipoti, i cognati, pochi amici, ovviamente Bastian.
Di tenero c’è che la piccola Isabel nello scatto per gli auguri era sulle spalle del compagno della sua mamma, felice. Tenerissimi anche Ilary e Bastian che indossano gli stessi colori, dal jeans al maglione. Una complicità adolescenziale ma che parla d’amore e di voglia di sorridere.
E’ Melory, la sorella della Blasi, a pubblicare le foto della bella serata tutti insieme. Evidentemente la conduttrice Mediaset ha fatto appena in tempo a tornare dalle Dolomiti e quest’anno non è riuscita ad organizzare il cenone nella sua villa all’Eur. Il divertimento è stato lo stesso, la gioia di stare tutti insieme per la sua famiglia è sempre la cosa più importante.
Chanel ha festeggiato la mezzanotte con le amiche, non era a Dubai con il padre. Da tempo il gossip insiste sulle tensioni che ci sarebbero tra la secondogenita e Francesco Totti, sembra per un legame mai scattato con Noemi.
Il 2026 per Ilary potrebbe essere davvero l’anno del nuovo matrimonio, dell’inizio di una nuova vita. Lei non ha confermato niente, non ha nemmeno smentito ma sembra che i fiori d’arancio siano davvero in arrivo; sempre che il divorzio con Francesco arrivi in tempo.