Ilary Blasi a casa di Bastian con le figlie Isabel e Chanel: il matrimonio è sempre più vicino
Ilary Blasi è felice nella città di Bastian Muller con le figlie Isabel e Chanel Totti ma c'è anche una parte della famiglia dell'ex marito
Le feste sono iniziate e Ilary Blasi è partita con le figlie Isabel e Chanel Totti, destinazione Francoforte, casa di Bastian Muller. Tutti insieme e tutto sembra parlare sempre di più di un matrimonio che si avvicina a passo svelto, anche se per Ilary Blasi manca ancora il divorzio da Francesco Totti.
Non manca ormai molto ma a Ilary Blasi in questo momento sembra solo interessare il periodo felice che sta vivendo con il suo compagno e con le sue figlie. Cristian forse è assente, lui è molto riservato, è in montagna, non ama mostrare molto della sua vita. >>> Isabel lasciata da sola: indagate Noemi Bocchi e la tata dopo la denuncia di Ilary Blasi
Ilary Blasi a Francoforte con le figlie
“È ufficialmente iniziato il mio periodo dell’anno preferito” scrive sui social la secondogenita di Ilary Blasi nel pubblicare le foto con la sorellina e con la mamma. Scatti che i follower adorano, soprattutto quelli in cui Chanel è con Isa, la piccola di casa.
Il gruppo arrivato a Francoforte è molto più numeroso, c’è anche un’altra parte degli amici e della famiglia di Ilary, tutti arrivati nella città di Bastian. Il legame tra loro è da tempo fortissimo, è il gruppo che ama trascorrere insieme le vacanze e le feste, quelle che riuniscono la famiglia. E l’imprenditore tedesco è da tempo parte della famiglia Blasi ma anche Totti. C’è una parte della famiglia dell’ex capitano della Roma che ha scelto di schierarsi dalla parte della conduttrice.
Così sono iniziate le vacanze di Natale, quelle che termineranno per loro con l’Epifania. Intanto, i riflettori restano accesi sulla famiglia, ci sono ancora questioni importanti da risolvere, se ne stanno occupando legali e giudice. Il riferimento è alla denuncia contro l’ex calciatore di avere lasciato da sola una sera la piccola Isabel, a casa con i due figli di Noemi Bocchi. La tata c’era o non c’era, questo lo deciderà chi di dovere ma la guerra fa male a tutti.
Le vacanze sono iniziate anche per Francesco e Noemi, loro sono negli Stati Uniti ma Ilary Blasi sembra più romantica che mai, lei con le figlie e Bastian Muller sceglie i mercatini di Natale, l’intesa in famiglia, la neve che scende, il freddo, il cibo che riunisce tutti, la magia. E anche Chanel Totti è come la sua mamma, adora tutto questo, è sempre dalla sua parte e non smette di coccolare la sua sorellina, confermando ancora una volta che niente e nessuno conta più di lei.