Bellezze VIP

Meghan Markle stupisce ancora: rosso e viola non nascondono il pancione (FOTO)

Meghan Markle stupisce ancora: rosso e viola non nascondono il pancione. Che look sorprendente quello della moglie di Harry, ecco le foto


Ci vuole davvero un gran coraggio per scegliere un outfit come quello che Meghan Markle ha sfoderato poche ore fa. Già perchè gli occhi di tutto il mondo sono puntati su di lei, sul pancione che cresce, sulle polemiche sempre in agguato. Se poi la sobrietà non è il tuo stile ecco che le immagini fanno il giro del mondo in pochi nano secondi. Meghan infatti, per l’uscita pubblica odierna al fianco di Harry ha deciso di sfoggiare un semplicissimo abitino viola e come se non bastasse, ha completato il suo outfit con un cappotto rosso. Era ovviamente uno splendore ma si faceva anche notare, e tanto! Come se non bastasse anche le scarpe che ha indossato Meghan erano di quelle che attirano i fotografi: un bel paio di tacchi e decolletè rosse! Che coraggio la nostra duchessa del Sussex.

Capelli raccolti, make up perfetto e la mano sul pancione che non manca mai. Il piccolo, o forse i piccoli, crescono ma Meghan non rinuncia al suo stile e anche oggi lascia tutti senza parole. E neppure il costo degli abiti indossati da Meghan è passato inosservato. Pare che il cappottino rosso sfoggiato per questa prima uscita ufficiale di coppia del 2019, abbia un costo di circa 1000 sterline. Ben più costosa la borsa marrone indossata oggi da Meghan che dovrebbe avere un valore di circa 1600 sterline. Peccato però che il cappottino non sia più disponibile negli shop in line, immaginiamo che molte ragazze ne avrebbero voluto volentieri uno uguale, potendoselo permettere!

MEGHAN MARKLE BELLISSIMA IN ROSSO E VIOLA CON IL PANCIONE CHE CRESCE SEMPRE DI PIU’

Ma vediamo le immagini della bellissima Meghan che anche in questa occasione si è mostrata sorridente e felice al fianco di suo marito

La coppia, che sta aspettando il loro primo figlio in primavera,  si è recata quest’oggi  al Merseyside da Londra per visitare organizzazioni che supportano e responsabilizzano i gruppi all’interno della comunità. La loro prima tappa è la Hamilton Square di Birkenhead per vedere una nuova scultura eretta a novembre in occasione del centenario della morte del poeta di guerra Wilfred Owen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.