Bellezze VIP

Bianca Guaccero in abito da sposa a Detto Fatto annuncia il suo matrimonio (VIDEO)

Bianca Guaccero in abito da sposa a Detto Fatto annuncia il suo matrimonio. Ecco il video con l'annuncio dalla puntata in onda il 15 gennaio 2019 nel giorno del suo compleanno


Puntata speciale quella di Detto Fatto in onda in diretta il 15 gennaio 2019 per festeggiare insieme a Bianca Guaccero il suo compleanno! Oggi la conduttrice ha voluto iniziare la puntata in modo diverso dal solito stupendo tutti. Ha fatto il suo ingresso in studio con un bellissimo abito da sposa con tanto di bouquet in mano! Nelle ultime settimane molto si è detto e scritto in merito alla vita privata di Bianca Guaccero che, dopo il divorzio dal suo ex marito, è ancora single, o almeno non ha annunciato di aver trovato la persona giusta. Ma oggi la conduttrice ha fatto un annuncio: si sposa! “Ebbene si, ho deciso di sposarmi” ha detto la conduttrice entrando nello studio di Rai 2 per la puntata in diretta. Bianca ha detto di voler annunciare anche il nome della persona che ha scelto per il suo si. Si tratta di una persona che conosce da tempo, che ha saputo aspettarla, alla quale tante volte ha detto no, anche se avrebbe dovuto comportarsi in modo diverso. Il pubblico in studio aspettava con ansia di conoscere quindi il nome della persona di chi Bianca Guaccero stava parlando, cercando di capire se si trattasse di uno scherzo o meno. 

BIANCA GUACCERO A DETTO FATTO ANNUNCIA IL SUO MATRIMONIO: ECCO CON CHI SI SPOSA LA CONDUTTRICE DI DETTO FATTO

Vi mostriamo quindi il video con l’annuncio fatto da Bianca Guaccero che ha anche tirato il bouquet, come si fa da tradizione dopo le nozze! 

 

Come avrete capito dal video si trattava di una sorta di scherzo ma anche una dichiarazione a se stessa. Bianca ha voluto ringraziarsi da sola, per essere una persona speciale, cosa che spesso si dimentica spesso. Bisogna amare se stessi del resto, per poter amare anche gli altri e oggi Bianca dallo studio di Detto Fatto ha lanciato un bellissimo messaggio per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.