Bellezze VIP

Meghan Markle bellissima nel suo omaggio a Lady Diana in rosso e viola (Foto)

L'ultimo outfit scelto da Meghan Markle ricorda Lady Diana: il rosso e viola un omaggio a Lady Diana (foto)


Ha incantato Meghan Markle con il suo outfit rosso e viola scelto per la visita ufficiale a Birkenhead accanto al principe Harry d’Inghilterra (foto). Bellissima la duchessa del Sussex con il suo pancione ma solo dopo i più attenti hanno notato che il look scelto da Meghan è forse un altro omaggio a Lady Diana. Il rosso e il viola, una combinazione di colore che la principessa Diana amava molto, colori regali, che più volte ha scelto in diverse occasioni. E’ Hello Uk a mostrare le foto dell’ex attrice con l’ultimo outfit paragonato a quelli indossati dalla suocera che non ha mai conosciuto. Meghan Markle bellissima e raggiante e sui social Hellomaguk scrive: “Il viola e il rosso sono senza dubbio colori regali e oggi Meghan è bellissima e raggiante, amiamo il look che ricorda quello della principessa Diana”.

L’OUTFIT ROSSO E VIOLA SCELTO DA MEGHAN MARKLE, COLORI CHE LADY DIANA ADORAVA

Dopo una pausa per le feste la Markle già pronta al fianco del principe Harry per il primo impegno del 2019. Hanno visitato le organizzazioni locali che supportano le associazioni all’interno della comunità e la coppia è stata invitata anche per inaugurare la nuova scultura per il centenario della morte del poeta Wilfred Owen.

Meravigliosa e sempre con le mani che coccolano il suo pancione, mano nella mano ad Harry e poi la scelta di quei colori così amati da Lady Diana. L’abito viola è midi aderente, firmato Bbaton per Aritzia e costa 100 sterline. E’ di Sentaler il cappotto rosso dal prezzo di 1000 sterline, collo a scialle e maniche impreziosite da impunture. La bora mini a sacchetto con manico color caramello di Gabriela Hearst, prezzo 1700 sterline. Le scarpe hanno il tacco ancora una volta altissimo, rosse. Nn è il primo omaggio che Meghan Markle rivolge alla madre del suo Harry, così come ha fatto spesso Kate Middleton.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.