Costanza Caracciolo a Pitti Bimbo in gran forma dopo il parto (Foto)


costanza caracciolo

Costanza Caracciolo se possibile è ancora più bella adesso che è mamma e nella sua prima uscita pubblica dopo il parto è davvero in gran forma (foto). La compagna di Bobo Vieri, l’unica che è riuscita a fargli desiderare fino in fondo di costruire una famiglia, ha festeggiato il suo compleanno a Pitti Bimbo. Un’occasione speciale per lei nel suo ritorno dopo la nascita dalla sua piccola Stella. 29 anni, mamma da pochissimo, non poteva che essere lei la madrina perfetta per Nanàn, il celebre brand per i più piccoli. I paparazzi l’avevano già fotografata in giro con la carrozzina ma per l’occasione sotto i riflettori Costanza Caracciolo è più bella che mai. Ha scelto di indossare una gonna color mattone con un maglioncino rosa pallido, delizioso il suo outfit.

COSTANZA CARACCIOLO A PITTI BIMBO IN GRAN FORMA DOPO IL PARTO – FESTEGGIA IL PRIMO COMPLEANNO DA MAMMA

Capelli sciolti che incorniciano il suo volto angelico; tra le mani il famoso e tenero orsacchiotto e sorridente ha posato per tutti i fotografi presenti. Costanza Caracciolo è tra le mamme famose che non hanno sentito l’esigenza di mostrare la pancia piatta a pochi giorni dal parto. Ai fan ha risposto che non sapeva quanti chili avesse già perso, non era certo questa la sua priorità, anche se per il suo lavoro riprendere la forma fisica è importante.


Infatti, eccola meravigliosa nella sua prima uscita pubblica dopo aver messo al mondo la sua Stella. Da un po’ era lontana dal suo lavoro, prima la gravidanza da dover trascorrere tranquilla, poi il parto. Da due mesi ha resoo papà per la prima volta Bobo Vieri. Una giornata speciale per lei che oggi festeggia 29 anni; il suo primo compleanno da mamma e di certo non è questo il suo unico regalo. Chissà se ci dirà cosa le ha regalato l’ex calciatore.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close