Bellezze VIP

Costanza Caracciolo a Pitti Bimbo in gran forma dopo il parto (Foto)

Le foto di Costanza Caracciolo a Pitti Bimbo, la prima uscita pubblica dopo il parto (foto)

costanza caracciolo


Costanza Caracciolo se possibile è ancora più bella adesso che è mamma e nella sua prima uscita pubblica dopo il parto è davvero in gran forma (foto). La compagna di Bobo Vieri, l’unica che è riuscita a fargli desiderare fino in fondo di costruire una famiglia, ha festeggiato il suo compleanno a Pitti Bimbo. Un’occasione speciale per lei nel suo ritorno dopo la nascita dalla sua piccola Stella. 29 anni, mamma da pochissimo, non poteva che essere lei la madrina perfetta per Nanàn, il celebre brand per i più piccoli. I paparazzi l’avevano già fotografata in giro con la carrozzina ma per l’occasione sotto i riflettori Costanza Caracciolo è più bella che mai. Ha scelto di indossare una gonna color mattone con un maglioncino rosa pallido, delizioso il suo outfit.

COSTANZA CARACCIOLO A PITTI BIMBO IN GRAN FORMA DOPO IL PARTO – FESTEGGIA IL PRIMO COMPLEANNO DA MAMMA

Capelli sciolti che incorniciano il suo volto angelico; tra le mani il famoso e tenero orsacchiotto e sorridente ha posato per tutti i fotografi presenti. Costanza Caracciolo è tra le mamme famose che non hanno sentito l’esigenza di mostrare la pancia piatta a pochi giorni dal parto. Ai fan ha risposto che non sapeva quanti chili avesse già perso, non era certo questa la sua priorità, anche se per il suo lavoro riprendere la forma fisica è importante.

Infatti, eccola meravigliosa nella sua prima uscita pubblica dopo aver messo al mondo la sua Stella. Da un po’ era lontana dal suo lavoro, prima la gravidanza da dover trascorrere tranquilla, poi il parto. Da due mesi ha resoo papà per la prima volta Bobo Vieri. Una giornata speciale per lei che oggi festeggia 29 anni; il suo primo compleanno da mamma e di certo non è questo il suo unico regalo. Chissà se ci dirà cosa le ha regalato l’ex calciatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.