Costanza Caracciolo festeggia il compleanno a casa con un party con le amiche e tanto rosa (Foto)


costanza caracciolo party

E’ stato di certo il compleanno più bello per Costanza Caracciolo, il primo da mamma della sua piccola Stella (Foto). 29 anni compiuti il 17 gennaio e la compagna di Bobo Vieri ha festeggiato con un party organizzato nella sua nuova casa. Con le tutte le amiche più care e tra loro spiccano Maddalena Corvaglia e Federica Nargi. Un party tutto al femminile e non è un caso se per le decorazioni Costanza Caracciolo ha scelto tutto in rosa. L’ex velina bionda di Striscia la notizia ha festeggiato anche i due mesi della sua bambina, insieme hanno brindato per tutte le belle cose che appartengono adesso alla Caracciolo. Tra le invitate della festa di compleanno in casa Vieri anche Cecilia Capriotti ma anche tanti volti non noti, tutte legatissime alla bellissima showgirl. Costanza Caracciolo ha aspettato il fine settimana per la sua festa di compleanno, il 17 era impegnata al Pitti Bimbo. E’ stata quella la sua prima uscita pubblica dopo il parto e si è presentata in gran forma e più bella che mai, felice.

FESTA DI COMPLEANNO A CASA CON TANTE AMICHE PER COSTANZA CARACCIOLO CHE HA COMPIUTO 29 ANNI, IL PRIMO DA MAMMA

Il 18 gennaio sua figlia ha compiuto 18 mesi così l’occasione per festeggiare è stata doppia, anzi tripla perché da poco Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sono trasferiti nella nuova casa, più grande e più adatta a una famiglia che sta crescendo. Il colore predominante della festa di compleanno è stato il rosa, dai palloncini ai meravigliosi fiori.


Deliziosa la torta scelta dalla Caracciolo per i suoi 29 anni. Tantissima luce nella sua nuova casa. Il posto adatto per una bimba appena nata, un nido perfetto per la coppia che si conferma sempre più innamorata e legata. Costanza è stata l’unica a fare girare davvero la testa all’ex calciatore dopo tanti amori.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close