Bellezze VIP

Costanza Caracciolo festeggia il compleanno a casa con un party con le amiche e tanto rosa (Foto)

Le foto del party per il compleanno di Costanza Caracciolo, la compagna di Bobo Vieri ha festeggiato i 29 anni a casa con le amiche (Foto)

costanza caracciolo party


E’ stato di certo il compleanno più bello per Costanza Caracciolo, il primo da mamma della sua piccola Stella (Foto). 29 anni compiuti il 17 gennaio e la compagna di Bobo Vieri ha festeggiato con un party organizzato nella sua nuova casa. Con le tutte le amiche più care e tra loro spiccano Maddalena Corvaglia e Federica Nargi. Un party tutto al femminile e non è un caso se per le decorazioni Costanza Caracciolo ha scelto tutto in rosa. L’ex velina bionda di Striscia la notizia ha festeggiato anche i due mesi della sua bambina, insieme hanno brindato per tutte le belle cose che appartengono adesso alla Caracciolo. Tra le invitate della festa di compleanno in casa Vieri anche Cecilia Capriotti ma anche tanti volti non noti, tutte legatissime alla bellissima showgirl. Costanza Caracciolo ha aspettato il fine settimana per la sua festa di compleanno, il 17 era impegnata al Pitti Bimbo. E’ stata quella la sua prima uscita pubblica dopo il parto e si è presentata in gran forma e più bella che mai, felice.

FESTA DI COMPLEANNO A CASA CON TANTE AMICHE PER COSTANZA CARACCIOLO CHE HA COMPIUTO 29 ANNI, IL PRIMO DA MAMMA

Il 18 gennaio sua figlia ha compiuto 18 mesi così l’occasione per festeggiare è stata doppia, anzi tripla perché da poco Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sono trasferiti nella nuova casa, più grande e più adatta a una famiglia che sta crescendo. Il colore predominante della festa di compleanno è stato il rosa, dai palloncini ai meravigliosi fiori.

Deliziosa la torta scelta dalla Caracciolo per i suoi 29 anni. Tantissima luce nella sua nuova casa. Il posto adatto per una bimba appena nata, un nido perfetto per la coppia che si conferma sempre più innamorata e legata. Costanza è stata l’unica a fare girare davvero la testa all’ex calciatore dopo tanti amori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.