Bellezze VIP

Manuela Arcuri e Guendalina Tavassi in palestra si allenano insieme (Foto)

Le foto in palestra insieme di Manuela Arcuri e Guendalina Tavassi (foto)

Arcuri tavassi

Si sono ritrovate nella stessa palestra e poi sono diventate amiche Guendalina Tavassi e Manuela Arcuri o erano già legate da tempo e hanno scelto insieme la stessa sala dove allenarsi? Le foto mostrano di certo le bellezza e la complicità dell’attrice e dell’ex gieffina. Con loro in palestra c’è anche una carissima amica di Guendalina. Tutte e tre scatenatissime in palestra per mantenere i fisici tonici e seducenti. Tra un allenamento e l’altro, tra corse sul tappeto, gym ball e ogni altro esercizio suggerito dal personal trainer c’è anche lo spazio per chiacchiere e risate e ovviamente non possono mancare i selfie. Non c’è dubbio che la più attiva sui social sia Guedalina Tavassi; lei non ama definirsi una influencer, anzi il termine la fa sorridere; preferisce dire che lavora su Instagram. Non è il suo unico lavoro, l’ex concorrente del Grande Fratello si occupa anche di altro.

MANUELA ARCURI E GUENDALINA TAVASSI INSIEME IN PALESTRA – I SELFIE TRA AMICHE

Le fan di Guendalina sono tantissime, è sempre più bella e simpatica. Con lei in palestra c’è la sua amica Patty, che più volte appare nei suoi video su Instagram. Sempre in forma perfetta anche Manuela Arcuri, che a dire il vero non vediamo da un po’ in tv ma continua senza sosta il suo lavoro e ovviamente la ginnastica in palestra è fondamentale.

Un duro workout per tutte e tre in palestra a Roma e no potrebbe essere che così perché i risultati nelle varie foto e nei video sui social si vedono tutti. Tra tutte e tre è Guendalina Tavassi a non perdere uno scatto per restare in contatto con i fan. Un’amicizia quella tra Manuela Arcuri e la Tavassi che piace, non solo belle e simpatiche ma anche unite tra loro tra consigli di bellezza e confidenze. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.