Manuela Arcuri e Guendalina Tavassi in palestra si allenano insieme (Foto)


Arcuri tavassi

Si sono ritrovate nella stessa palestra e poi sono diventate amiche Guendalina Tavassi e Manuela Arcuri o erano già legate da tempo e hanno scelto insieme la stessa sala dove allenarsi? Le foto mostrano di certo le bellezza e la complicità dell’attrice e dell’ex gieffina. Con loro in palestra c’è anche una carissima amica di Guendalina. Tutte e tre scatenatissime in palestra per mantenere i fisici tonici e seducenti. Tra un allenamento e l’altro, tra corse sul tappeto, gym ball e ogni altro esercizio suggerito dal personal trainer c’è anche lo spazio per chiacchiere e risate e ovviamente non possono mancare i selfie. Non c’è dubbio che la più attiva sui social sia Guedalina Tavassi; lei non ama definirsi una influencer, anzi il termine la fa sorridere; preferisce dire che lavora su Instagram. Non è il suo unico lavoro, l’ex concorrente del Grande Fratello si occupa anche di altro.

MANUELA ARCURI E GUENDALINA TAVASSI INSIEME IN PALESTRA – I SELFIE TRA AMICHE

Le fan di Guendalina sono tantissime, è sempre più bella e simpatica. Con lei in palestra c’è la sua amica Patty, che più volte appare nei suoi video su Instagram. Sempre in forma perfetta anche Manuela Arcuri, che a dire il vero non vediamo da un po’ in tv ma continua senza sosta il suo lavoro e ovviamente la ginnastica in palestra è fondamentale.

Un duro workout per tutte e tre in palestra a Roma e no potrebbe essere che così perché i risultati nelle varie foto e nei video sui social si vedono tutti. Tra tutte e tre è Guendalina Tavassi a non perdere uno scatto per restare in contatto con i fan. Un’amicizia quella tra Manuela Arcuri e la Tavassi che piace, non solo belle e simpatiche ma anche unite tra loro tra consigli di bellezza e confidenze. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close