Bellezze VIP

Carolyn Smith le foto prima del cancro, ha finito la radioterapia ma era ed è bellissima (Foto)

Carolyn Smith mostra la foto di sei anni fa, prima del cancro. Vuole il corpo di prima, è una delle sue motivazioni (foto)

Il cancro e le cure ti trasformano il corpo e lo sa bene Carolyn Smith che sul suo profilo social ha voluto condividere con tutti le foto del passato e non solo per il famoso #10yearschellanege così tanto seguito in questo periodo su Instagram ma perché ammirarsi nelle vecchie foto è una delle sue motivazioni per continuare a lottare. Carolyn Smith ha trovato una foto di 6 anni fa, era il 2013 e il cancro una battaglia lontana. Bellissima, in gran forma, abito nero aderente, tacchi vertiginosi, capelli che in tante hanno imitato e la sensazione di avere il mondo tra le mani. Ce l’ha sempre il mondo tra le mani la meravigliosa ballerina e giudice di Ballando sotto le stelle ma molto è cambiato nella sua vita. Vuole indietro il suo corpo e ci riuscirà, intanto ha finito la radioterapia. Sono tre anni e quattro mesi che lotta contro il cancro, non ha mai fatto mistero delle sue fragilità e della sua forza, le terapie, la stanchezza, i disagi.

CAROLYN SMITH HA FINITO LA RADIOTERAPIA ED E’ PRONTA A TORNARE COME PRIMA

I fan le esprimono di continuo affetto perché Carolyn Smith è capace di infondere forza e coraggio, anche nei momenti peggiori. La foto di sei anni fa le consegna ancora altra forza, è la sua motivazione tornare come un tempo anche se è sempre bellissima. “Ieri sera ho trovato questa foto del 2013; sei anni fa! Questa per me è motivazione #iwantmybodyback. Sto combattendo da 3 anni e 4 mesi contro il cancro!”. La sua motivazione è riavere il corpo di prima, per una ballerina è ancora più importante.

Carolyn Smith non si è mai lamentata, nemmeno questa mattina quando ha confidato in un video che dopo l’ultima radioterapia ha avvertito una stanchezza fuori dal normale al punto che per la prima volta si è alzata alle 9:30 e ha dormito tanto. Adesso è pronta per continuare, a non perdersi niente della sua vita, nemmeno un attimo. Tanti progetti e obiettivi, anche quello di tornare come prima. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.