Bellezze VIP

Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme con gli autori della vecchia Prova del cuoco (Foto)

Le foto di Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme; con loro due cari amici de La prova del cuoco (foto)

clerici e moroni

Trovano sempre il modo e il tempo per incontrarsi Antonella Clerici e Anna Moroni e con loro due ci sono anche Fabrizio Zaccaretti e Monica Parente, mitici autori, collaboratori perfetti della vecchia Prova del cuoco (foto). Legami e amicizie che vanno al di là di un programma che resterà per sempre nel cuore di tutti, non solo dei vecchi protagonisti ma anche del pubblico che per ben 18 anni ha seguito La prova del cuoco di Antonella Clerici. “Lo spazio e il tempo sono solo convenzioni. L’amicizia, quella vera, no” scrive la bella e brava Monica pubblicando la foto con Antonella, Anna e Fabrizio. Un’altra foto molto simile la posta Zaccaretti che scrive “le mie bionde! Che bello ritrovarsi”. Tanti i like per loro e non mancano i commenti affettuosi dei cuochi ex protagonisti indimenticabili del cooking show del mezzogiorno di Rai 1. Tra loro El Beker, David Povedilla e altri ancora. Sul profilo Facebook di Anna Moroni tanti i ricordi di chi ha partecipato al programma negli anni d’oro.

ANTONELLA CLERICI E ANNA MORONI CON I COLLABORATORI DELLA VECCHIA PROVA DEL CUOCO

Mancano a tutti le puntate de La prova del cuoco con Antonella Clerici e la Moroni e chissà che incontrandosi prima o poi i quattro protagonisti di queste foto non tirino fuori qualche altro cooking show per ritrovarsi tutti insieme come un tempo.

Antonella Clerici e Annina hanno ormai lasciato La prova del cuoco ma l’affetto del pubblico e quello che le lega magari potrebbe dare vita ad altro. Ad esempio chi avrebbe mai detto che Gabriel Bonci sarebbe stato il protagonista perfetto di un programma tutto suo come Pizza Hero; invece la sfida tra i forni d’Italia su Nove è da non perdere. Non perdiamo il seguito che forse prima o poi qualche altra novità ci sorprenderà ancora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.