Antonella Clerici e Maelle giocano con la neve fuori casa (Foto)


clerici

L’aveva detto Antonella Clerici che anche per Maelle la scelta di trasferirsi in Piemonte nella nuova casa con Vittorio Garrone sarebbe stata perfetta, infatti la piccola si diverte con la neve fuori casa, non avrebbe potuto farlo a Roma (foto). Sono tanti i motivi che rendono felice Antonella Clerici per la sua scelta, il primo tra tutti ovviamente convivere con il suo compagno. Riesce a dedicare molto più tempo alla sua famiglia, alla sua Maelle, pur senza lasciare la tv, il suo adorato lavoro. Poi c’è il suo bosco, il luogo magico in cui si trova la sua nuova casa. Lontano da tutto ma non così lontano. Vorrebbe non allontanarsi mai dal suo bosco quando nevica perché tutto è come nelle favole, come forse immaginava ma pensava non sarebbe mai accaduto. Invece, Antonella Clerici si sposta di continuo, per lavoro, per viaggiare, per incontrare i vecchi amici che ha lasciato a Roma, poi torna a casa e sui social mostra le foto che incantano.

ANTONELLA CLERICI CIRCONDATA DAL BAINCO DELLA NEVE NELLA SUA NUOVA CASA

Qualcuno s domanda come possa preferire il freddo alle belle giornate che viveva a Roma, quasi sempre con il sole. Basta dare un’occhiata ai suoi scatti e ai video per capire quanto sia felice della sua scelta. Ieri la Clerici ha mostrato la foto del ritorno a casa con il suo bosco innevato. Poco fa un video dove la sua Maelle si diverte fuori casa con la neve.

Le immagini che mostrano neve e ancora neve, è tutto bianco intorno a lei, è ciò che desiderava e adesso ha davvero tutto. Presto la vedremo in tv in prima serata con Sanremo Young, con la seconda edizione del suo talent show dei giovanissimi; il venerdì successivo al festival di Sanremo. Sarà un altro successo, di certo lei ci metterà tutto l’entusiasmo.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close