Bellezze VIP

Antonella Clerici, la frecciatina a Elisa Isoardi durante l’intervista per Radio Deejay (Foto)

Antonella Clerici a Radio Deejay ha voluto davvero lanciare una frecciatina a Elisa Isoardi? (foto)

antonella clerici frecciatina

Antonella Clerici ospite di Fiorello su Radio Deejay ha davvero lanciato una frecciatina a Elisa Isoardi? La conduttrice ex padrona di casa de La prova del cuoco in genere evita il più possibile di parlare della nuova Prova del cuoco, si intuisce che il passaggio del testimone non sia stato il più affettuoso della storia della tv. Ospite di Fiorello però ad Antonella Clerici è sfuggita una parolina che usa spesso e che lascia spazio a interpretazioni diverse. Una frecciatina con o senza vendetta? Iniziamo dalla domanda di Fiorello. Parlavano di Sanremo Young, il talent show che andrà in onda dopo il festival di Sanremo, e dopo avere annunciato che per la prima serata ci sarà anche John Travolta, Fiore ha un po’ stuzzicato la conduttrice. “Chi sarebbero i commensali ideali per una cena per la Clerici?” La risposta ha incluso ovviamente Fiorello: “Tu, almeno sarei sicura di divertirmi, tra gli sportivi Platini e per i politici Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”. Palla presa al balzo e la domanda successiva è stata ovviamente su Elisa Isoardi. Cosa pensa Antonella sulla sua collega? Qui arriva la risposta che sembra includere la frecciatina di cui tanto si sta parlando.

LA PRESUNTA FRECCIATINA DI ANTONELLA CLERICI PER ELISA ISOARDI

“Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”. La frecciatina c’è o non c’è? C’è chi si chiede se si tratti di vendetta o di compassione. Chissà se Antonella Clerici ha voluto davvero pungere un po’ la nuova padrona di casa de La prova del cuoco o semplicemente ciò che ha risposto è vero e nulla altro.

E’ la realtà che il cooking show di Rai 1 soffra molto l’assenza della Clerici. E’ lei che ha creato il programma di cucina che per ben 18 anni, tra alti e bassi, ha sempre vantato ascolti che hanno riempito tutti di soddisfazione. Elisa Isoardi risponderà? Attendiamo il seguito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.