Matilde Brandi: morta la madre malata di Alzheimer dopo l’intervista a Verissimo


matilde brandi verissimo

Mia mamma soffre di Alzheimer… e giorno dopo giorno si spegne. Ora rifiuta anche il cibo. È una malattia maledetta e non c’è cura”: queste sono state le prime dichiarazioni fatte da Matilde Brandi nel corso della puntata del 2 febbraio 2019 di Verissimo. La showgirl ha aperto il suo cuore nella trasmissione di Silvia Toffanin, inconsapevole di quello che sarebbe successo di lì a poche ore.

Si è spenta proprio a poche ore dalla messa in onda della suddetta intervista la madre di Matilde Brandi. A darne l’annuncio è stata la stessa figlia attraverso il suo profilo Instagram: “Vola mamma, vola in alto più che puoi. Ora più nessuna malattia potrà più farti del male“.

Matilde Brandi: la sua intervista sulla madre malata di Alzheimer

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, Matilde Brandi aveva speso parole amorevoli ma al tempo stesso di grande maturità nei confronti dello stato di salute della madre Giuseppina: “Mia mamma era un treno, ora vederla in quel letto mi fa stare male. Io penso che capisca perché a volte piange, ma spero che non capisca, magari vive nel suo mondo“.

L’artista ha poi aggiunto maggiori dettagli sulla triste situazione: “Mia mamma si è ammalata diversi anni fa, quando ha cominciato a mostrare i primi sintomi dell’Alzheimer. Ogni giorno vedo un pezzetto di lei che se ne va. Ormai è stanca, ma questa è una malattia maledetta perché non c’è una cura. Non riesce neanche più a mangiare, dobbiamo imboccarla noi. Voglio parlare di questa malattia per tutti gli italiani che hanno un caro che ne soffre…”.

Sul Instagram, Matilde Brandi ha voluto anche raccontare la strana coincidenza accaduta: la showgirl ha registrato l’intervista su sua madre nei giorni scorsi, quest’oggi è andata in onda e poche ore dopo la donna ci ha lasciati. “Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via” – ha scritto sui social – “Non potevo immaginare. Vola mamma, vola!“.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio dei fan di Matilde Brandi pubblicati sotto questa amorevole dedica web fatta dalla ballerina a sua madre.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close