Bellezze VIP

Ritocchino per Antonella Clerici: la conduttrice più giovane o più rilassata? (Foto)

Dalle ultime foto di Antonella Clerici sui social qualcuno insinua che la conduttrice abbia ceduto a qualche ritocchino (foto)

clerici ritocchino

Antonella Clerici è rifatta? Chiede qualcuno accanto a una delle sue ultime foto postate sul suo profilo Instagram. Lo scatto che fa pensare al ritocchino per Antonella Clerici è quello con Andrea Perroni e Luca Barbarossa. Ospite di Rai Radio 2 la conduttrice ha poi raccontato al suo pubblico che la segue sempre sui social che si è divertita molto. Evidente che sia rilassata e felice, ma a qualcuno viene il dubbio che abbia ceduto a qualche ritocchino. Lei non ne ha mai parlato ma è facile intuire che quando non si è più giovanissime c’è il modo per restare sempre in gran forma tra siringhine e le ultime cure estetiche. Non mancano però le critiche di chi nota che Antonella si sarebbe gonfiata un po’ troppo. Altri la difendono osservando che ha semplicemente un volto riposato, rilassato. C’è chi dà tutto il merito alla felicità che sta gustando da quando ha lasciato Roma e convive con Vittorio Garrone. Magari è una serie di cose che rende l’ex conduttrice de La prova del cuoco più bella che mai.

ANTONELLA CLERICI HA CEDUTO AI RITOCCHINI? IN UNA FOTO SUI SOCIAL E’ PIU’ GIOVANE CHE MAI

Magari Antonella Clerici coglierà l’occasione di rispondere ai tanti commenti sui presunti ritocchini durante il talent show dei giovanissimi che sta per condurre per la seconda volta. Sanremo Young andrà in onda la settimana successiva al festival di Sanremo, sarà un mese pieno di canzoni e allegria.

Se tanti sono i commenti in cui le chiedono cosa ha fatto al viso e di non rinunciare a rughe e sorriso, molti altri non si fermano e con il passare del tempo continuano a chiedere e sperare che possa tornare al timone de La prova del cuoco. Non sarà così, ha scelto solo le prime serate, al momento, ma di certo niente più Prova del cuoco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.