Ritocchino per Antonella Clerici: la conduttrice più giovane o più rilassata? (Foto)


clerici ritocchino

Antonella Clerici è rifatta? Chiede qualcuno accanto a una delle sue ultime foto postate sul suo profilo Instagram. Lo scatto che fa pensare al ritocchino per Antonella Clerici è quello con Andrea Perroni e Luca Barbarossa. Ospite di Rai Radio 2 la conduttrice ha poi raccontato al suo pubblico che la segue sempre sui social che si è divertita molto. Evidente che sia rilassata e felice, ma a qualcuno viene il dubbio che abbia ceduto a qualche ritocchino. Lei non ne ha mai parlato ma è facile intuire che quando non si è più giovanissime c’è il modo per restare sempre in gran forma tra siringhine e le ultime cure estetiche. Non mancano però le critiche di chi nota che Antonella si sarebbe gonfiata un po’ troppo. Altri la difendono osservando che ha semplicemente un volto riposato, rilassato. C’è chi dà tutto il merito alla felicità che sta gustando da quando ha lasciato Roma e convive con Vittorio Garrone. Magari è una serie di cose che rende l’ex conduttrice de La prova del cuoco più bella che mai.

ANTONELLA CLERICI HA CEDUTO AI RITOCCHINI? IN UNA FOTO SUI SOCIAL E’ PIU’ GIOVANE CHE MAI

Magari Antonella Clerici coglierà l’occasione di rispondere ai tanti commenti sui presunti ritocchini durante il talent show dei giovanissimi che sta per condurre per la seconda volta. Sanremo Young andrà in onda la settimana successiva al festival di Sanremo, sarà un mese pieno di canzoni e allegria.

Se tanti sono i commenti in cui le chiedono cosa ha fatto al viso e di non rinunciare a rughe e sorriso, molti altri non si fermano e con il passare del tempo continuano a chiedere e sperare che possa tornare al timone de La prova del cuoco. Non sarà così, ha scelto solo le prime serate, al momento, ma di certo niente più Prova del cuoco.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close