Elisabetta Canalis in vacanza in Messico con la figlia Skyler e il marito, sono bellissimi (Foto)

canalis e perri

Giorni meravigliosi per Elisabetta Canalis che in vacanza con suo marito Brian Perri in Mesico mostra sul suo profilo social scatti da songo (foto). Ovviamente con Elisabetta e Brian c’è anche la loro piccola Skyler Eva e in più amici e parte della famiglia, tutti insieme per un mare di bagni. Non c’è nemmeno bisogno di dirlo, Elisabetta Canalis in costume è un vero incanto. Qualche ritocchino non guasta, la showgirl non esagera e il risultato è perfetto. Tante coccole con Brian e con Skyler e tantissime foto da incorniciare. Ancora un’altra vacanze al mare per l’ex velina mora di Striscia la notizia che a Los Angeles ha trovato tutto il suo mondo. Una vacanza piena di tante cose e non manca il romanticismo e il tempo da dedicare a suo marito. Come sempre Skyler rallegra tutti e anche se Ely non ha mai mostrato del tutto il volto di sua figlia si intuisce che è bellissima. 

ELISABETTA CANALIS MERAVIGLIOSA IN VACANZA CON LA SUA FAMIGLIA

I microbikini sfoggiati a Elisabetta non mancano nemmeno in questa vacanza in Messico, il suo fisico è tonico, asciutto, sempre allenato e con le curve giuste. A 40 anni è sempre il sogno di molti; sono tantissimi i suoi fan ma anche le donne l’adorano. Lei è un esempio per molti; pratica tanto sport e si vede e non rinuncia nemmeno quando è al mare, in vacanza, in pieno relax.

Bagni rigeneranti, piscine meravigliose, Elisabetta Canalis con la sua famiglia e gli amici in Messico si diverte tantissimo. Negli Stati Uniti ha trovato un’altra vita, il suo mondo però non l’ha cambiata poi così tanto. E’ a Brian Perri che deve la sua felicità e per lui è lo stesso. Non si immaginava mamma invece loro tre insieme sono il suo successo più grande.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.