Bellezze VIP

Elisabetta Canalis in vacanza in Messico con la figlia Skyler e il marito, sono bellissimi (Foto)

Le foto della vacanza in Messico di Elisabetta Canalis con Brian Perri e la loro Skyler Eva (foto)

canalis e perri

Giorni meravigliosi per Elisabetta Canalis che in vacanza con suo marito Brian Perri in Mesico mostra sul suo profilo social scatti da songo (foto). Ovviamente con Elisabetta e Brian c’è anche la loro piccola Skyler Eva e in più amici e parte della famiglia, tutti insieme per un mare di bagni. Non c’è nemmeno bisogno di dirlo, Elisabetta Canalis in costume è un vero incanto. Qualche ritocchino non guasta, la showgirl non esagera e il risultato è perfetto. Tante coccole con Brian e con Skyler e tantissime foto da incorniciare. Ancora un’altra vacanze al mare per l’ex velina mora di Striscia la notizia che a Los Angeles ha trovato tutto il suo mondo. Una vacanza piena di tante cose e non manca il romanticismo e il tempo da dedicare a suo marito. Come sempre Skyler rallegra tutti e anche se Ely non ha mai mostrato del tutto il volto di sua figlia si intuisce che è bellissima. 

ELISABETTA CANALIS MERAVIGLIOSA IN VACANZA CON LA SUA FAMIGLIA

I microbikini sfoggiati a Elisabetta non mancano nemmeno in questa vacanza in Messico, il suo fisico è tonico, asciutto, sempre allenato e con le curve giuste. A 40 anni è sempre il sogno di molti; sono tantissimi i suoi fan ma anche le donne l’adorano. Lei è un esempio per molti; pratica tanto sport e si vede e non rinuncia nemmeno quando è al mare, in vacanza, in pieno relax.

Bagni rigeneranti, piscine meravigliose, Elisabetta Canalis con la sua famiglia e gli amici in Messico si diverte tantissimo. Negli Stati Uniti ha trovato un’altra vita, il suo mondo però non l’ha cambiata poi così tanto. E’ a Brian Perri che deve la sua felicità e per lui è lo stesso. Non si immaginava mamma invece loro tre insieme sono il suo successo più grande.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.