Bellezze VIP

Antonella Clerici ricorda il suo Sanremo e condivide le foto più belle (Foto)

Ovviamente anche Antonella Clerici segue il festival di Sanremo 2019 ma lei ha ricordi speciali da mostrare (foto)

antonella clerici sanremo 2019

Era il 2005 quando Antonella Clerici affiancò Paolo Bonolis alla conduzione del festival di Sanremo per poi tornare da sola nel 2010 (foto). Inevitabile che durante la settimana sanremese la conduttrice si lasci andare ai ricordi dell’esperienza più forte della sua carriera; soprattutto adesso che si sta preparando per tornare al timone del suo Sanremo Young. Il talent show dei giovanissimi andrà in onda con la prima puntata subito dopo Sanremo 2019 e in più c’è la novità che lo lega ancora di più al festival della canzone italiana: il vincitore di questa seconda edizione il prossimo Sanremo avrà diritto a partecipare tra le nuove proposte. Intanto tra una prova e i preparativi per il talent Antonella Clerici si gode le serate davanti alla tv e augura buon Sanremo a tutti. Mostra la foto del suo Sanremo 2010, lo scatto con l’abito argento, ovviamente più scintillante che mai. Era bellissima sul palco dell’Ariston la Clerici. Non è l’unico scatto che condivide con i suoi fan, non poteva mancare la foto con l’abito rosa in stile Barbie e ancora gli altri outfit scelti per il suo festival.

ANTONELLA CLERICI CONDIVIDE LE FOTO DEL SUO FESTIVAL DI SANREMO

L’abito rosso, l’abito rosa, quello argento, il nero, come dimenticare quello indossato quando presentò a tutti la sua bellissima Maelle. Sarebbe stato meraviglioso un festival condotto da Antonella Clerici, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi; avevano in programma di presentare tutti insieme un altro show e magari sarebbe poi arrivato anche Sanremo per il trio che era così legato, invece è ormai troppo tardi.


Anche Lorella Cuccarini sul suo profilo social ha condiviso alcuni scatti dei suoi festival di Sanremo, prima accanto a Pippo Baudo poi alla conduzione e anche in veste di artista in gara. Inoltre, ospite proprio quando al timone di Sanremo c’era Antonella Clerici. Tanti ricordi per tutti e il desiderio magari di salire di nuovo sul palco più grande.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.