Bellezze VIP

Carlotta Mantovan, shopping con un’amica ma non sorride mai (Foto)

Carlotta Mantovan con la figlia Stella e in tv sorride sempre ma quando è da sola niente sembra renderla felice (foto)

mantovan

In questi giorni Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni, un compleanno difficile per Carlotta Mantovan, il primo che non ha potuto festeggiare (foto). Appare fragile ma è una donna molto forte, l’ha dimostrato fin dal primo momento e continua a farlo, è inevitabile però che sia triste. Quando è in tv o con sua figlia Stella sorride sempre, nelle foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna è malinconica, lo sguardo basso, nonostante sia in compagnia di un’amica. Lo shopping al centro commerciale, entrano in un negozio di scarpe e poi Carlotta Mantovan si appoggia al muro, stanca. Una passeggiata con una persona cara non può che far bene ma il suo sguardo sembra perso in altri pensieri. Svela tutta la sua tristezza Carlotta in queste foto; il dolore è ancora troppo forte, tra poco sarà un anno che Fabrizio Frizzi non è più con noi e la mancanza è devastante.

CARLOTTA MANTOVAN SOLA E TRISTE PER LE STRADE DI ROMA

Per le strade della Capitale niente sembra darle carica. Cappellino di lana in testa, mani in tasca e lo sguardo che stringe il cuore. E’ bellissima e forte, arriveranno periodo migliori, più sereni, anche quando sarà sola. In questi giorni in tv e sui social in tanti hanno augurato buon compleanno al suo Fabrizio, in tanti continuano a rendergli omaggio. Gli amici e colleghi non lo dimenticano mai, hanno sempre un’occasione nei loro programmi per parlare di lui.

Martedì scorso il suo compleanno ed era la prima serata del festival di Sanremo, anche Claudio Baglioni l’ha ricordato aggiungendo il rammarico per non averlo scelto nella scorsa edizione. Avrebbe meritato di condurre il festival, purtroppo è troppo tardi pensarci adesso. A tanti resta il dispiacere di non aver fatto scelto diverse, qualcun altro sembra fingere, ma il pubblico non dimenticherà mai l’amato conduttore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.