Carlotta Mantovan, shopping con un’amica ma non sorride mai (Foto)


mantovan

In questi giorni Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni, un compleanno difficile per Carlotta Mantovan, il primo che non ha potuto festeggiare (foto). Appare fragile ma è una donna molto forte, l’ha dimostrato fin dal primo momento e continua a farlo, è inevitabile però che sia triste. Quando è in tv o con sua figlia Stella sorride sempre, nelle foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna è malinconica, lo sguardo basso, nonostante sia in compagnia di un’amica. Lo shopping al centro commerciale, entrano in un negozio di scarpe e poi Carlotta Mantovan si appoggia al muro, stanca. Una passeggiata con una persona cara non può che far bene ma il suo sguardo sembra perso in altri pensieri. Svela tutta la sua tristezza Carlotta in queste foto; il dolore è ancora troppo forte, tra poco sarà un anno che Fabrizio Frizzi non è più con noi e la mancanza è devastante.

CARLOTTA MANTOVAN SOLA E TRISTE PER LE STRADE DI ROMA

Per le strade della Capitale niente sembra darle carica. Cappellino di lana in testa, mani in tasca e lo sguardo che stringe il cuore. E’ bellissima e forte, arriveranno periodo migliori, più sereni, anche quando sarà sola. In questi giorni in tv e sui social in tanti hanno augurato buon compleanno al suo Fabrizio, in tanti continuano a rendergli omaggio. Gli amici e colleghi non lo dimenticano mai, hanno sempre un’occasione nei loro programmi per parlare di lui.

Martedì scorso il suo compleanno ed era la prima serata del festival di Sanremo, anche Claudio Baglioni l’ha ricordato aggiungendo il rammarico per non averlo scelto nella scorsa edizione. Avrebbe meritato di condurre il festival, purtroppo è troppo tardi pensarci adesso. A tanti resta il dispiacere di non aver fatto scelto diverse, qualcun altro sembra fingere, ma il pubblico non dimenticherà mai l’amato conduttore.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close