Bellezze VIP

Elisa Isoardi non guarda Sanremo ma a La prova del cuoco vuole i cantanti in gara (Foto)

Elisa Isoardi a La prova del cuoco intervista Il Volo, Nek e gli altri ma non guarda a Sanremo, va a letto presto (foto)

elisa isoardi il volo

A Elisa Isoardi non piace il festival di Sanremo? Di certo non lo segue perché ieri sera è andata a letto molto presto, quando la terza serata di Sanremo 2019 era da poco iniziata (Foto). Forse è solo molto stanca perché ci sembra di ricordarla l’anno scorso seduta tra le poltroncine del teatro Ariston in compagnia di Matteo Salvini. Non è molto carino però pubblicare sul proprio profilo social uno scatto della buona notte mentre i colleghi, Bisio, Baglioni e Virginia Raffaeli, sono impegnatissimi nel più grande spettacolo della tv italiana. Magari se uno a sonno o proprio non gradisce il festival meglio evitare scatti che fanno capire tutto. Infatti, in tanti hanno chiesto a Elisa Isoardi tra i commenti su Instagram perché non seguisse Sanremo. Elisa dorme con i pupazzi, non si sa chi abbia scattato la foto poi pubblicata su Instagram, magari ha fatto tutto da sola ma la “Buonanotte” più o meno alle 22:00 era già stata data.

ELISA ISOARDI A LETTO PRESTO, AUGURA LA BUONA NOTTE E NON GUARDA IL FESTIVAL DI SANREMO

In compenso però la conduttrice de La prova del cuoco ogni giorno non vede l’ora di collegarsi in diretta dalla cucina con Sanremo per ospitare a distanza i protagonisti della gara. Prima Nek, poi Giò Di Tonno e oggi Il Volo. Tutti voluti da Elisa Isoardi che ha voluto precisare ogni volta che è per merito suo se i cantanti intervenivano, magari perché sfiniti dai suoi messaggi, a La prova del cuoco.

Magari questa sera e domani Elisa seguirà i duetti e la serata finale del festival di Claudio Baglioni, visto che il sabato e la domenica lei può riposare perché il cooking show non va in onda. Intanto, dorme serena con i suoi pupazzi giganti, dolcissima. (qui la scaletta dei duetti di stasera, per seguirà il festival di Sanremo 2019)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.