Brigitte Nielsen parla dell’inseminazione artificiale, per avere Frida a 54 anni è stato logorante (Foto)


Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni della piccola Frida grazie all’inseminazione artificiale ma ha sempre detto che il suo percorso per diventare mamma per la quinta volta è stato lungo, doloroso e che ci vogliono tanti soldi (foto). Ha tenuto nascosta la sua gravidanza fino al settimo mese, ricordiamo infatti che in pochi credevano fosse davvero incinta perché il la Nielsen apparì all’improvviso col pancione. Al Guardian l’attrice ha raccontato tutto, compresi i tentativi falliti con l’inseminazione artificiale. Lei e suo marito erano determinati, voleva andare fino in fondo, provare fino all’ultimo embrione. E’ questo che si è sempre detta Brigitte Nielsen, che ci avrebbe provato fono all’ultimo embrione. In un’altra intervista subito dopo la nascita di Frida aveva confidato la parte forse più bella, la gioia dell’arrivo della piccola e l’aver pensato a questa gravidanza quando era ancora giovane, ovviamente in età fertile.

BRIGITTE NIELSEN CONFIDA IL SUO PERCORSO PER DIVENTARE MADRE A 54 ANNI, L’INSEMINAZIONE ARTIFICIALE CON IL 2,5 % DI POSSIBILITA’

“Servono un sacco di soldi e fatica, soprattutto a quest’età. Gli ormoni reagiscono in maniera diversa a seconda di ogni donna e quando ti senti dire al telefono ‘mi dispiace’ ne esci distrutta” è quanto ha raccontato Brigitte al quotidiano inglese aggiungendo che i medici le avevano consigliato di non rivelare la gravidanza almeno fino alla 27esima settimana. Così ha fatto, non l’ha detto nemmeno a sua madre, perché il rischio di un aborto era troppo elevato. 

Era già madre di quattro figli maschi avuti da tre amori diversi, ma desidera dare un figlio a suo marito, il produttore Mattia Dessi sposato nel 2005. Dopo tante difficoltà è riuscita a realizzare tutto e se oggi qualcuno le di che è ridicola ad avere fatto una scelta del genere alla sua età, risponde che sono affari suoi.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close