Bellezze VIP

Brigitte Nielsen parla dell’inseminazione artificiale, per avere Frida a 54 anni è stato logorante (Foto)

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni ma per diventarlo a sofferto molto e tenuta nascosta la gravidanza fino al settimo mese (foto)

Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni della piccola Frida grazie all’inseminazione artificiale ma ha sempre detto che il suo percorso per diventare mamma per la quinta volta è stato lungo, doloroso e che ci vogliono tanti soldi (foto). Ha tenuto nascosta la sua gravidanza fino al settimo mese, ricordiamo infatti che in pochi credevano fosse davvero incinta perché il la Nielsen apparì all’improvviso col pancione. Al Guardian l’attrice ha raccontato tutto, compresi i tentativi falliti con l’inseminazione artificiale. Lei e suo marito erano determinati, voleva andare fino in fondo, provare fino all’ultimo embrione. E’ questo che si è sempre detta Brigitte Nielsen, che ci avrebbe provato fono all’ultimo embrione. In un’altra intervista subito dopo la nascita di Frida aveva confidato la parte forse più bella, la gioia dell’arrivo della piccola e l’aver pensato a questa gravidanza quando era ancora giovane, ovviamente in età fertile.

BRIGITTE NIELSEN CONFIDA IL SUO PERCORSO PER DIVENTARE MADRE A 54 ANNI, L’INSEMINAZIONE ARTIFICIALE CON IL 2,5 % DI POSSIBILITA’

“Servono un sacco di soldi e fatica, soprattutto a quest’età. Gli ormoni reagiscono in maniera diversa a seconda di ogni donna e quando ti senti dire al telefono ‘mi dispiace’ ne esci distrutta” è quanto ha raccontato Brigitte al quotidiano inglese aggiungendo che i medici le avevano consigliato di non rivelare la gravidanza almeno fino alla 27esima settimana. Così ha fatto, non l’ha detto nemmeno a sua madre, perché il rischio di un aborto era troppo elevato. 

Era già madre di quattro figli maschi avuti da tre amori diversi, ma desidera dare un figlio a suo marito, il produttore Mattia Dessi sposato nel 2005. Dopo tante difficoltà è riuscita a realizzare tutto e se oggi qualcuno le di che è ridicola ad avere fatto una scelta del genere alla sua età, risponde che sono affari suoi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.