Antonella Clerici a Sanremo con i suoi autori, ritrova un po’ de La prova del cuoco (Foto)


clerici sanremo

Antonella Clerici è a Sanremo ed è al settimo cielo, non solo perché venerdì 15 febbraio parte la seconda edizione di Sanremo Young ma anche perché sta lavorando con alcuni dei suoi vecchi autori (foto). In Rai la Clerici conosce tutti, c’è sempre qualcuno che ritrova con piacere ovunque vada, per Sanremo Young non poteva non avere accanto alcune delle persone con cui ha lavorato per tanti nel suo adorato cooking show. Sanremo non è poi così lontano dalla sua nuova casa nel bosco, per certi versi tutto è un po’ più semplice da quando ha lasciato Roma. Di recente ha commentato che sarebbe stato facile continua a guadagnare bene rimanendo a La prova del cuoco ma ha sempre detto che bisogna avere il coraggio di lasciare tutto quando è ancora bello e perfetto, quando la tavola è imbandita. Così ha Fatto Antonella Clerici e non si è certo pentita. In Piemonte ha trovato il suo mondo magico, il suo posto ideale e poi c’è con lei Vittorio Garrone e la sua bimba, la piccola Maelle, è felicissima proprio come la sua mamma.

ANTONELLA CLERICI CON I SUOI AUTORI A SANREMO, IL SELFIE MOSTRA TUTTA L’ENERGIA PER SANREMO YOUNG

Da venerdì prossimo inizia Sanremo Young, scrive la conduttrice scegliendo gli hashtag sorrisi, musica, energia, lavori in corso. Quanto ci piacerebbe seguire il dietro le quinte, le prove, i preparativi, come nasce un programma, come si preparano tutti alla serata, alla prima puntata di Sanremo Young. 

La Clerici ha già anticipato i nomi della nuova giuria del suo talent show dei giovanissimi e ci sembra perfetta, c’è dentro qualche sorpresa e qualche volto già presente lo scorso anno. Nella prima puntata ci saranno ben 20 concorrenti, 20 ragazzi che resteranno in 10 e saranno loro a dare vita al talent. Attendiamo come sempre il seguito.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close