Bellezze VIP

Antonella Clerici a Sanremo con i suoi autori, ritrova un po’ de La prova del cuoco (Foto)

Selfie d'autore per Antonella Clerici che dai social saluti tutti con la foto da Sanremo

clerici sanremo

Antonella Clerici è a Sanremo ed è al settimo cielo, non solo perché venerdì 15 febbraio parte la seconda edizione di Sanremo Young ma anche perché sta lavorando con alcuni dei suoi vecchi autori (foto). In Rai la Clerici conosce tutti, c’è sempre qualcuno che ritrova con piacere ovunque vada, per Sanremo Young non poteva non avere accanto alcune delle persone con cui ha lavorato per tanti nel suo adorato cooking show. Sanremo non è poi così lontano dalla sua nuova casa nel bosco, per certi versi tutto è un po’ più semplice da quando ha lasciato Roma. Di recente ha commentato che sarebbe stato facile continua a guadagnare bene rimanendo a La prova del cuoco ma ha sempre detto che bisogna avere il coraggio di lasciare tutto quando è ancora bello e perfetto, quando la tavola è imbandita. Così ha Fatto Antonella Clerici e non si è certo pentita. In Piemonte ha trovato il suo mondo magico, il suo posto ideale e poi c’è con lei Vittorio Garrone e la sua bimba, la piccola Maelle, è felicissima proprio come la sua mamma.

ANTONELLA CLERICI CON I SUOI AUTORI A SANREMO, IL SELFIE MOSTRA TUTTA L’ENERGIA PER SANREMO YOUNG

Da venerdì prossimo inizia Sanremo Young, scrive la conduttrice scegliendo gli hashtag sorrisi, musica, energia, lavori in corso. Quanto ci piacerebbe seguire il dietro le quinte, le prove, i preparativi, come nasce un programma, come si preparano tutti alla serata, alla prima puntata di Sanremo Young. 

La Clerici ha già anticipato i nomi della nuova giuria del suo talent show dei giovanissimi e ci sembra perfetta, c’è dentro qualche sorpresa e qualche volto già presente lo scorso anno. Nella prima puntata ci saranno ben 20 concorrenti, 20 ragazzi che resteranno in 10 e saranno loro a dare vita al talent. Attendiamo come sempre il seguito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.