Bellezze VIP

Meghan Markle il pancione è enorme e lei insiste col bianco e i tacchi alti (Foto)

E' bellissima Meghan Markle col pancione in total white per la notte al museo con Harry (foto)

Per la visita ufficiale al Natural History Museum di Londra, Meghan Markle è apparsa in tutto il suo splendore con un pancione che è davvero enorme, ma la duchessa non rinuncia al total white e ai tacchi alti, ed è meravigliosa (foto). All’apparenza i pettegolezzi sul suo conto sembrano non turbarla, Meghan Markle accanto al principe Harry appare sempre perfetta, raggiante, bellissima, ma se anche George Clooney è sceso in campo per difenderla da tutti gli attacchi mediatici, è evidente che le facciano male tante chiacchiere. La stampa la sta bullizzando, l’attore amico di Meghan ed Harry non ha dubbi che per lei ci sia lo stesso trattamento riservato a Lady Diana, è preoccupato vista anche la sua gravidanza. Nonostante tutto c’è chi prosegue con il paragone tra Kate Middleton e Meghan Markle ed è proprio il look bianco scelto dalla diuchessa di Sussex a far chiacchierare ancora; l’avrebbe scelto dopo l’apparizione di Kate in bianco. Due stili completamente diversi, meravigliose entrambe, ma restiamo sul dolce ed enorme pancione di Meghan in bianco.

MEGHAN MARKLE COL PANCIONE IN TOTAL WHITE IN VISITA SERALE AL MUSEO DI SCIENZE NATURALI

Meghan Markle per la serata di gala ha indossato un abito Calvin Klein abbinato a un cappotto Amanda Wakeley da 895 sterline. Ai piedi della moglie di Harry non mancano le scarpe dal tacco altissimo, delle décolleté in pelle scamosciata verde oliva, altro colore preferito dalla splendida futura mamma.

Elegantissima e in forma perfetta ma con un pancione così grande da confermare che ad aprile non nascerà un solo royal baby ma sarà un parto gemellare. Make up luminoso, capelli raccolti in uno chignon bon ton, orecchini di diamanti e oro rosa, semplicemente stupenda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.