Bellezze VIP

Elisa Isoardi nel suo mondo a colori c’è l’orso bianco, mistero a La prova del cuoco (Foto)

Mistero d'amore per Elisa Isoardi, a La prova del cuoco rose e orso bianco per la conduttrice (foto)

elisa isoardi

Chi è l’orso bianco di Elisa Isoardi? Un mistero d’amore oggi a La prova del cuoco aleggiava tra le cucine tra il va e vieni di Ivan Bacchi con i regali per la bella conduttrice (foto). Il gossip farà bene agli ascolti de La prova del cuoco? Di certo la curiosità nel giorno di San Valentino aumenta. Per chi avesse perso la prima parte della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha ricevuto delle stupende rose rosse accompagnate da un biglietto formato O.B. Chi è il misterioso uomo che si nasconde dietro l’omaggio così romantico? Elisa emozionata ha continuato a chiederselo ripetendo che non è fidanzata. E’ arrivato poi un grande pacco rosso, dentro un enorme peluche, un orso bianco. La Isoardi ogni tanto dorme col peluche, quindi è lui O.B? E’ semplicemente un pupazzo, l’orso bianco? In parte sì perché Elisa sembra che chiami orso bianco una persona molto speciale. Lei non ricorda chi sia o finge di non ricordare. Monica Setta a fine puntata lancia il suo scoop, O.B non sta per Orietta Berti ma sono davvero le iniziali di un uomo. Gran battuta e intanto il cooking show è terminato lasciando i curiosi a bocca asciutta.

ELISA ISOARDI DOPO LE ROSE ROSSE RICEVE IL SUO ORSO BIANCO CON UN MESSAGGIO

Potrebbe essere magari un parente e nessun fidanzato misterioso, sarà di certo così, ma la scenetta è stata carina. Un pizzico di gossip funziona sempre, soprattutto nel giorno della festa degli innamorati. Scopriremo magari domani chi è l’orso bianco di Elisa Isoardi o più tardi lo svelerà lei sul suo profilo social. Aggiungiamo però che con l’orso bianco c’era un messaggio: “Vuoi un mondo a colori ma ce li hai già, usiamoli insieme e cominciamo a sognare”.

E se fosse Matteo Salvini? Difficile perché non solo non stanno più insieme ma il ministro su Instagram questa mattina ha confidato che San Valentino è una festa abolire. Provocazione o malinconia perché quest’anno non ha più la sua Elisa con cui festeggiare?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.