Bellezze VIP

Kate Middleton meravigliosa con l’abito da favola Gucci, è un omaggio alla sua Charlotte (Foto)

Kate Middleton con l'abito Gucci come la principessa Aurora, sembra un omaggio alla sua piccola principessina (foto)

Kate Middleton conquista ancora una volta tutti con un look romantico, da vera da regina, anzi da vera principessa, ma come quelle delle favole che piacciono tanto alla sua Charlotte (foto). Un abito Gucci dalle nuance rosa, ed è la fiaba più bella perché vera. Tante volte abbiamo visto le principesse e duchesse d’Inghilterra con abiti paragonati a personaggi Disney, questa volta Kate Middleton è un po’ vera e un po’ disneyana. Per la cena di gala dell’associazione 100 Women in Finance che si è tenuta ieri sera a Londra, ha scelto un abito Gucci che ricroda la principessa Aurora in La bella addormentata nel bosco. Sembra un omaggio alla piccola Charlotte perché per una strana coincidenza ieri la Disney ha pubblicato il primo trailer di Frozen Fever, ed è uno dei film Disney preferiti dalla principessina d’Inghilterra. Una spiegazione all’outfit scelto di certo molto emozionante, ma Kate Middleton con il bellissimo abito rosa di Gucci indossato al Victoria & Albert Museum di Londra fa sognare anche senza aggiungere altro.

KATE MIDDLETON UNA VERA PRINCIPESSA CON L’ABITO GUCCI

Cinturino in velluto, pochette Prada bordeaux, ai piedi décolletées Oscar de la Renta e gli immancabili orecchini di diamanti, ma sono quelli indossati al matrimonio della sorella Pippa. Kate Middleton non sbaglia un outfit, ma anche tutto il resto. L’abito monospalla scelto per il red carpet con William, il look visto ieri per con la gonnellina grigia e le calze scure, non c’è dubbio che sia una vera regina, bellissima, seducente ma la più regale tra tutte.

Tiene lontane le presunte rivalità con la cognata Meghan Markle, i suoi interessi sono ben altri; e mentre William era impegnato con la charity per i senzatetto che già aveva visitato con la sua mamma nel 1993, Kate da sola è perfetta, meravigliosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.