Letizia Ortiz batte tutte con l’abito per la cena di gala a Rabat, meravigliosa regina (Foto)


letizia ortiz

Meravigliosa regina, Letizia Ortiz che impeccabile ha accompagnato il re Felipe di Spagna nel viaggio ufficiale in Marocco; una presenza necessaria perché spesso il tocco femminile è essenziale (foto). Per l’occasione così importante l’ex giornalista ha scelto un look che ha sedotto tutti restando raffinata e nel rispetto delle tradizioni del Paese. Letizia Ortiz non ha certo rinunciato a bellezza ed eleganza e il risultato del suo outfit è stato da mille e una notte. La regina di Spagna questa volta ha battuto tutte, una sfida deliziosa quella tra i look delle principesse, duchesse e regine, un modo leggero per esaltare la bellezza di tutte, per curiosare in un mondo così distante, per rubare qualche preziosa idea. Letizia e Felipe di Spagna sono stati gli invitati d’onore alla cena di gala voluta da re Mohamed VI del Marocco e da suo figlio, il principe Moulay Hassan, che ha 15 anni ma è lui l’erede.

LETIZIA ORTIZ PERFETTA PER LA CENA IN MAROCCO

Dopo cinque dall’ultimo viaggio in Marocco la Ortiz torna con un abito da favola, un vestito creato dalla stilista Felipe Varela. Abito bianco, dritto, coperto da una tunica trasparente ma ricamata in argento. Braccia e scollatura mostrate con attenzione, capelli raccolti in uno chignon, borsetta gioiello, orecchini pendenti di brillanti. Dettagli perfetti, e nessun errore.

La cena era importantissima per i re per parlare di affari e di flussi migratori. Non poteva però bastare la sola presenza di uomini al tavolo e Letizia Ortiz ha svolto il suo ruolo in modo eccellente. Non si tira mai indietro dinanzi a queste necessità ed è impeccabile, ammiratissima, sempre sorridente, a suo agio, attenta ad ogni cosa. Per questa volta ha battuto anche Meghan Markle e Kate Middleton, la prossima vedremo chi vincerà con l’outfit più bello e raffinato. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close