Bellezze VIP

Letizia Ortiz batte tutte con l’abito per la cena di gala a Rabat, meravigliosa regina (Foto)

Tra Letizia Ortiz, Kate Middleton, Meghan Markle e altre non c'è dubbio che questa volta è la regina di Spagna a stupire tutti con un outfit da sogno (foto)

letizia ortiz

Meravigliosa regina, Letizia Ortiz che impeccabile ha accompagnato il re Felipe di Spagna nel viaggio ufficiale in Marocco; una presenza necessaria perché spesso il tocco femminile è essenziale (foto). Per l’occasione così importante l’ex giornalista ha scelto un look che ha sedotto tutti restando raffinata e nel rispetto delle tradizioni del Paese. Letizia Ortiz non ha certo rinunciato a bellezza ed eleganza e il risultato del suo outfit è stato da mille e una notte. La regina di Spagna questa volta ha battuto tutte, una sfida deliziosa quella tra i look delle principesse, duchesse e regine, un modo leggero per esaltare la bellezza di tutte, per curiosare in un mondo così distante, per rubare qualche preziosa idea. Letizia e Felipe di Spagna sono stati gli invitati d’onore alla cena di gala voluta da re Mohamed VI del Marocco e da suo figlio, il principe Moulay Hassan, che ha 15 anni ma è lui l’erede.

LETIZIA ORTIZ PERFETTA PER LA CENA IN MAROCCO

Dopo cinque dall’ultimo viaggio in Marocco la Ortiz torna con un abito da favola, un vestito creato dalla stilista Felipe Varela. Abito bianco, dritto, coperto da una tunica trasparente ma ricamata in argento. Braccia e scollatura mostrate con attenzione, capelli raccolti in uno chignon, borsetta gioiello, orecchini pendenti di brillanti. Dettagli perfetti, e nessun errore.

La cena era importantissima per i re per parlare di affari e di flussi migratori. Non poteva però bastare la sola presenza di uomini al tavolo e Letizia Ortiz ha svolto il suo ruolo in modo eccellente. Non si tira mai indietro dinanzi a queste necessità ed è impeccabile, ammiratissima, sempre sorridente, a suo agio, attenta ad ogni cosa. Per questa volta ha battuto anche Meghan Markle e Kate Middleton, la prossima vedremo chi vincerà con l’outfit più bello e raffinato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.