Bellezze VIP

Sonia Bruganelli festeggia il compleanno alle Maldive (Foto)

Oltre agli auguri per il suo compleanno Sonia Bruganelli incassa anche le critiche per il lusso che ostenta in vacanza (Foto)

bruganelli in vacanza


Sonia Bruganelli compie 45 anni e per il suo compleanno si è regalata un meraviglioso viaggio alle Maldive con i figli e una cara amica (Foto). Paolo Bonolis è rimasto a casa, impegnato con il lavoro, ma in compenso sua moglie si tira dietro le solite polemiche dei criticoni, gli invidiosi. Un viaggio da sogno che è iniziato con un volo extralusso, ed è dalla prima foto postata su Instagram che è partita la polemica. Sonia mostra la cena in volo e confessa che questo per lei è il vero relax, facilissimo comprenderla. La provocazione la diverte e ha il sostegno di tanti amici, anche di Carolyn Smith che ricorda che bisogna vivere e lasciare vivere. C’è chi la definisce superficiale e chi ripete ancora una volta che ostenta troppo. A bordo del Boeing 777 fino alla meravigliosa villa che mostra ai follower. Un compleanno davvero favoloso per la moglie di Paolo Bonolis che confessa ha bisogno di perdere cinque chili. La sua ammissione ammorbidirà gli invidiosi più accaniti?

SONIA BRUGANELLI MOSTRA LA SUA MERAVIGLIOSA VACANZA ALLE MADLIVE

Per niente perché al suo arrivo nella casa enorme con piscina ovviamente privata Sonia Bruganelli non solo trova una piccola spa ma anche un angolo palestra completo, proprio perché deve dimagrire.

Una settimana da sogno, impossibile da vivere nella realtà per la maggior parte delle persone, ma Sonia Bruganelli ha la fortuna di godersi tutto questo e attraverso i suoi scatti gustiamo anche noi un po’ del suo mondo. Inutile ripetere che tutto questo l’ha guadagnato con le capacità e con il lavoro, per qualcuno sarà sempre e solo la moglie di Paolo Bonolis. Nonostante le critiche lei intanto si gode il caldo delle Maldive, gli auguri di tanti amici e personaggi famosi per i suoi 45 anni e tutto l’amore possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.