Teresa Langella da Instagram difende ancora Andrea Dal Corso: le sue parole


Teresa Langella torna sui social ma non lo fa dal suo profilo ufficiale. Registra un video messaggio che recapita a Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne questa volta veste i panni di postina e consegna a tutti i fans del programma il messaggio di Teresa. La bella napoletana spiega che per il momento non se la sente di tornare attiva su Instagram, che ha bisogno di tempo dopo quello che è successo ( dovrebbero essere passate un paio di settimane dalle scelta non scelta del castello). Teresa però vuole dire qualcosa e inizia il suo video dicendo che presto avrà modo di raccontare quello che crede di come sono andate le cose, nella puntata speciale dedicata proprio a questo argomento. “Intanto voglio dire che mi dissocio da tutto quello che sta succedendo sui social “ha detto Teresa Langella. 


TERESA LANGELLA TORNA SUI SOCIAL CON UN VIDEO MESSAGGIO AFFIDATO A RAFFAELLA MENNOIA 

Nonostante tutto mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento” Teresa quindi prende anche stavolta le difese di Andrea Dal Corso che, come saprete, negli ultimi giorni è stato molto bersagliato sui social non solo per il “no” che ha rifilato a Teresa ma anche per il fatto che non ha avuto modo di incontrarla. Andrea ha spiegato che le regole del programma non prevedevano che, se la persona dicesse no, si sarebbe poi presentata a dare anche le motivazioni e quindi che lui ha semplicemente seguito le regole. 

“Vi chiedo quindi di non esagerare” ha detto Teresa che ha voluto in qualche modo strigliare tutte le persone che in queste ore, da una settimana a questa parte, hanno preso le sue difese dopo quello che è successo nel castello. “Non andiamo oltre perchè non è una cosa bella e non è neppure una cosa rispettosa . Poi ci risentiremo quanto prima, per ora vi mando un bacio, nessuno escluso” ha detto Teresa. 

ECCO IL VIDEO DELLE PAROLE DI TERESA LANGELLA IN DIFESA DI ANDREA DAL CORSO

Ed ecco il video pubblicato pochi minuti fa sui social

Vi ricordiamo che domani dovrebbe esser registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti proprio Teresa Langella e Andrea dal Corso per il famoso faccia a faccia. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close