Bellezze VIP

Cristel Carrisi mamma bis: la figlia di Al Bano e Romina è incinta e svela i dettagli

Cristel Carrisi mamma bis: la cover della rivista Gente mostra la figlia di Al Bano e Romina Power con il pancione


Splendide notizie per Romina Power e Al Bano: i due cantanti stanno per diventare nonni per la seconda volta! Si allarga quindi la famiglia! Il settimanale Gente arriva in edicola questa settimana con una clamorosa esclusiva: il bel pancione di Cristel in primo piano. La figlia di Al Bano diventerà mamma tra pochi mesi per la seconda volta. Cristel e suo marito Davor aspettano il loro secondo figlio, non sappiamo ancora se sia un maschietto o una femminuccia ma la notizia è davvero bellissima. Al Bano e Romina sono stati felicissimi di diventare nonni per la prima volta del piccolo Kay e probabilmente saranno altrettanto felici di coccolare un altro nipotino!

CRISTEL CARRISI MAMMA BIS: LA FIGLIA DI AL BANO E ROMINA POWER E’ DI NUOVI INCINTA

“Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi – dichiara la futura mamma bis – I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini”. “Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”, aggiunge Cristel. La figlia di Al Bano e suo marito sono una coppia affiatatissima a quanto pare anche se non amano la cronaca rosa e quindi non appaiono mai insieme ma vivono in modo riservato. Neppure del piccolo Kay è stata mai pubblicata una foto a dimostrazione di quanto Cristel e Davor tengano alla loro privacy. Solo in una delle due puntate di 55 passi nel sole, il programma dedicato alla festa per i 55 anni di carriera di Al Bano, sono state mostrate delle immagini del piccolo in compagnia del suo nonno ma si è visto solo di spalle. 

E sempre di qualche settimana fa sono le foto del piccolo Kay in giro per Roma con la sua mamma e con Romina Power. Ci sono già le prime notizie sul sesso del bebè, secondo quanto riferisce la rivista Gente, Cristel è in attesa di una femminuccia ! 

Non ci resta che fare tantissimi auguri alla figlia di Al Bano e Romina che è pronta a diventare mamma bis! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.