Meghan Markle torna a Londra in tuta, primo outfit sbagliato per la bellissima duchessa col pancione (Foto)


Meghan Markle pancione

Deve essersi stancata molto Meghan Markle nei cinque giorni trascorsi negli Stati Uniti per festeggiare con le amiche l’arrivo del suo primo royal baby (foto).  Bellissima al baby shower a New York ha mostrato orgogliosa il suo pancione, come sempre con un look perfetto, ma per il ritorno a casa, a Londra, non è riuscita a indossare altro che la tuta e le sneakers. Ottima scelta perché col pancione niente è più comodo di una bella tuta e di un paio di scarpe basse, magari da running. Tuta ovviamente nera ma di quelle aderentissime, di quelle che tutte le forme sono ben in evidenza. Meghan Markle ha però coperto l’outfit con un cappotto cammello e in più ha scelto un cappellino da baseball in testa, forse perché poco soddisfatta dei capelli. E’ stata fotografata mentre era in procinto di partire con il jet privato per fare rientro a Londra. Un outfit sbagliato ma che di certo le verrà perdonato alla sua prossima uscita pubblica.

MEGHAN MARKLE COL PANCIONE NON RINUCIA ALLA TUTA ADERENTE CON I LEGGINGS

Meghan Markle dovrebbe partorire ad aprile, i primi giorni del mese, ma si dice che il primo figlio di Harry e Meghan possa venire al mondo anche prima. Il dubbio che si tratti di due gemelli o anche più resta sempre ma lo sapremo solo dopo. Infatti, anche durante il baby shower non è sfuggito alcun indizio né alla futura mamma né alle ospiti presenti.

Nessun regalo che faccia immaginare un fiocco rosa o azzurro. Di certo la vacanza a New York per Meghan Markle è stata da vera diva, giorni lontani dal basso profilo a cui è costretta a corte, non a caso nessuno della royal family era presente alla festa. Qui qualche dettaglio del baby shower organizzato per Meghan Markle.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close