Bellezze VIP

Valentina Pace lascia l’ospedale, dopo la nascita di Matilde è già in forma perfetta (Foto)

Valentina Pace è diventata mamma per la seconda volta, posta una foto dall'ospedale ed è bellissima (foto)


Valentina Pace è diventata mamma per la seconda volta, è nata la dolcissima Matilde; la piccola è venuta al mondo 23 febbraio ed è stata l’attrice di Un posto al sole ad annunciarlo a tutti con un semplice post sul suo profilo social (foto). 41 anni e mamma bis a distanza di 9 anni dalla prima figlia. Di recente abbiamo ammirato Valentina Pace con il suo pancione ospite in una puntata de La prova del cuoco accanto a Elisa Isoardi. Aveva confidato che era golosa e quindi ben felice di partecipare al cooking show di Rai 1 nel ruolo di presidente di giuria, pronta ad assaggiare tutto. Nonostante mancasse poco alla data del parto era in forma perfetta, semplice quindi che lasciando l’ospedale dove è nata Matilde pochi giorni fa la Pace fosse già in gran forma. Bellissima ancora in pigiama ma col trucco perfetto e soprattutto felice del secondo fiocco rosa. Nella soap Un posto al sole da anni interpreta il ruolo di Elena Giordano, ha quindi un gran numero di follower desiderosi di conoscere la sua bambina appena nata.

VALENTINA PACE MAMMA PER LA SECONDA VOLTA DELLA DOLCE MATILDE

Ha infatti promesso che quanto prima aggiungerà alcune foto con la bimba: “Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde… cuore di mamma! Sono felicissima. A breve condividerò con voi qualche foto, per ora mi riprendo dal dolore” questo il messaggio con cui Valentina ha annunciato al mondo la nascita della sua seconda figlia. Poi pronta a lasciare l’ospedale  San Camillo di Roma ha salutato la struttura promettendo confidando che stava per tornare a casa.

I fan dell’attrice sono tutti in attesa di conoscere la piccolina di casa. Nel 2010 nella vita di Valentina Pace e del suo ex compagno Michele Esteri è arrivata Alice. La secondogenita Matilde invece è nata dall’amore con l’attuale compagno Stefano Moruzzi. Tantissimi gli auguri per l’attrice e la sua bambina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.