Programmi TV

La prova del cuoco ricette 18 gennaio 2019, Valentina Pace col pancione presidente golosa (Foto)

Dalle ricette La prova del cuoco di oggi 18 gennaio 2019 al pancione di Valentina Pace, presidente di giuria (foto)

la prova del cuoco 18 gennaio 2019


Gran sorpresa a La prova del cuoco oggi 18 gennaio 2019 ma non solo per ricette del giorno ma anche per l’ospite: Valentina Pace (foto). L’attrice di Un posto al sole è incinta, con un gran bel pancione Valentina Pace è entrata nello studio de La prova del cuoco tra sorrisi e qualche dettaglio sulla sua seconda gravidanza. Dopo le migliori ricette di oggi La prova del cuoco tra i consigli di Renato Bosco per fare le brioche veneziane con la crema e i gamberi con il pecorino per condire i tagliolini di Fabio Campoli e ancora la ricetta dolce di oggi di Diego Bongiovanni, la torta di crepes, la bella Valentina ha confidato che aspetta una bambina. A breve sarà mamma per la seconda volta e nascerà Matilde. La Pace è già mamma di un’altra bellissima bambina, felicissima per l’arrivo della sorellina. Lei magari avrebbe voluto arrivasse un maschietto ma è ovviamente felicissima. Andrà avanti a oltranza Valentina Pace, come ha suggerito Elisa Isoardi, fino a quando non nascerà il maschietto? Intanto seguiamo le ricette di oggi La prova del cuoco.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE OGGI 18 GENNAIO 2019

Ottime ricette per La prova del cuoco oggi 18 gennaio 2019, il primo a deliziare il pubblico è Diego Bongiovanni con la ricetta della torta di crepes alla barbabietola – qui la ricetta della torta dolce che può diventare anche salata, basta cambiare il ripieno. Passiamo alla super ricetta dolce di oggi, alla ricetta delle brioche veneziane con la crema pasticcera di Renato Bosco – qui la ricetta delle veneziane dolci con la crema.

Chiudiamo la puntata di oggi de La prova del cuoco con la ricetta di Fabio Campoli, la ricetta dei taglioni con gamberi, pecorino e zafferano. Appuntamento a lunedì 21 gennaio per le nuove ricette La prova del cuoco su Rai 1 con Elisa Isoardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.