Kate Middleton la Lady in rosso arriva a Belfast tra sorrisi e omaggi (FOTO)

Dopo aver parlato per tre giorni dei vari look che Meghan Markle ha sfoggiato nel suo viaggio ufficiale al fianco di Harry in Marocco, torniamo a occuparci delle scelte di stile di Kate Middleton che è volata insieme a William nell’Irlanda del Nord. E oggi, proprio al suo arrivo, ha incantato tutti con il cappottino rosso: Lady in red è il titolo di molti siti britannici che come sempre, osannano la bella moglie di William.

Capelli sciolti, sorriso smagliante, scarpe con tacco e questa volta anche con maniche lunghe e calze pesanti, Kate ha iniziato la sua giornata raggiante al fianco di William per questa visita nell’Irlanda del Nord. Prima tappa Windsor Park a Belfast, dove ad attendere la coppia, c’erano centinaia di persone. Non sono mancati gli omaggi floreali per la bellissima Kate che si è fermata a parlare con molte persone, in particolare con le mamme e i loro bambini.

GUARDA QUI LE ULTIME FOTO DI MEGHAN MARKLE IN VIAGGIO IN MAROCCO

KATE MIDDLETON ARRIVA A BELFAST CON UN CAPPOTTINO ROSSO E STENDE TUTTI

Ed ecco le ultime foto di Kate che arrivano proprio dal suo viaggio  a Belfast, il 27 febbraio 2019.

Anche William ha scelto per questo primo impegno pubblico un look abbastanza casual: giacca, camicia e pantaloni sportivi. I due sono davvero una bellissima coppia e non sbagliano mai nelle loro scelte di look!

Ovviamente, come è nello stile di Kate, non si tratta di un capo di abbigliamento nuovo di zecca. La duchessa di Cambridge si sa, è la regina del riciclo. Il cappottino, che le sta di incanto, è stato usato in molte altre occasioni ma viene apprezzato ogni qual volta Kate lo sfoggia. Si tratta di un capo firmato da Carolina Herrera, sempre una garanzia.

E visto che ogni capo di abbigliamento che Kate indossa va a ruba possiamo dirvi che il cappottino non è più in vendita on line ma gli stivaletti by L.K. Bennett sono disponibili e hanno un costo di circa 200 sterline.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.