Bellezze VIP

Kate Middleton la Lady in rosso arriva a Belfast tra sorrisi e omaggi (FOTO)

Kate Middleton ritira fuori dall'armadio un vecchio cappottino rosso ed è praticamente perfetta nel suo viaggio in Irlanda del Nord


Dopo aver parlato per tre giorni dei vari look che Meghan Markle ha sfoggiato nel suo viaggio ufficiale al fianco di Harry in Marocco, torniamo a occuparci delle scelte di stile di Kate Middleton che è volata insieme a William nell’Irlanda del Nord. E oggi, proprio al suo arrivo, ha incantato tutti con il cappottino rosso: Lady in red è il titolo di molti siti britannici che come sempre, osannano la bella moglie di William.

Capelli sciolti, sorriso smagliante, scarpe con tacco e questa volta anche con maniche lunghe e calze pesanti, Kate ha iniziato la sua giornata raggiante al fianco di William per questa visita nell’Irlanda del Nord. Prima tappa Windsor Park a Belfast, dove ad attendere la coppia, c’erano centinaia di persone. Non sono mancati gli omaggi floreali per la bellissima Kate che si è fermata a parlare con molte persone, in particolare con le mamme e i loro bambini.

GUARDA QUI LE ULTIME FOTO DI MEGHAN MARKLE IN VIAGGIO IN MAROCCO

KATE MIDDLETON ARRIVA A BELFAST CON UN CAPPOTTINO ROSSO E STENDE TUTTI

Ed ecco le ultime foto di Kate che arrivano proprio dal suo viaggio  a Belfast, il 27 febbraio 2019.

Anche William ha scelto per questo primo impegno pubblico un look abbastanza casual: giacca, camicia e pantaloni sportivi. I due sono davvero una bellissima coppia e non sbagliano mai nelle loro scelte di look!

Ovviamente, come è nello stile di Kate, non si tratta di un capo di abbigliamento nuovo di zecca. La duchessa di Cambridge si sa, è la regina del riciclo. Il cappottino, che le sta di incanto, è stato usato in molte altre occasioni ma viene apprezzato ogni qual volta Kate lo sfoggia. Si tratta di un capo firmato da Carolina Herrera, sempre una garanzia.

E visto che ogni capo di abbigliamento che Kate indossa va a ruba possiamo dirvi che il cappottino non è più in vendita on line ma gli stivaletti by L.K. Bennett sono disponibili e hanno un costo di circa 200 sterline.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.