Kate Middleton la Lady in rosso arriva a Belfast tra sorrisi e omaggi (FOTO)


Dopo aver parlato per tre giorni dei vari look che Meghan Markle ha sfoggiato nel suo viaggio ufficiale al fianco di Harry in Marocco, torniamo a occuparci delle scelte di stile di Kate Middleton che è volata insieme a William nell’Irlanda del Nord. E oggi, proprio al suo arrivo, ha incantato tutti con il cappottino rosso: Lady in red è il titolo di molti siti britannici che come sempre, osannano la bella moglie di William.

Capelli sciolti, sorriso smagliante, scarpe con tacco e questa volta anche con maniche lunghe e calze pesanti, Kate ha iniziato la sua giornata raggiante al fianco di William per questa visita nell’Irlanda del Nord. Prima tappa Windsor Park a Belfast, dove ad attendere la coppia, c’erano centinaia di persone. Non sono mancati gli omaggi floreali per la bellissima Kate che si è fermata a parlare con molte persone, in particolare con le mamme e i loro bambini. 

GUARDA QUI LE ULTIME FOTO DI MEGHAN MARKLE IN VIAGGIO IN MAROCCO

KATE MIDDLETON ARRIVA A BELFAST CON UN CAPPOTTINO ROSSO E STENDE TUTTI

Ed ecco le ultime foto di Kate che arrivano proprio dal suo viaggio  a Belfast, il 27 febbraio 2019. 

Anche William ha scelto per questo primo impegno pubblico un look abbastanza casual: giacca, camicia e pantaloni sportivi.

I due sono davvero una bellissima coppia e non sbagliano mai nelle loro scelte di look! 

Ovviamente, come è nello stile di Kate, non si tratta di un capo di abbigliamento nuovo di zecca.

La duchessa di Cambridge si sa, è la regina del riciclo. Il cappottino, che le sta di incanto, è stato usato in molte altre occasioni ma viene apprezzato ogni qual volta Kate lo sfoggia. Si tratta di un capo firmato da Carolina Herrera, sempre una garanzia. 

E visto che ogni capo di abbigliamento che Kate indossa va a ruba possiamo dirvi che il cappottino non è più in vendita on line ma gli stivaletti by L.K. Bennett sono disponibili e hanno un costo di circa 200 sterline. 

 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close