Bellissima Valentina Allegri alla festa per la sua laurea in un ristorante di Milano (Foto)


valentina allegri festa

Traguardo raggiunto per Valentina Allegri che se sembra aver perso l’amore di Piero Barone si è laureata e ha brindato piena di gioia e soddisfazione con tanti amici e parenti (foto). Sempre molto carina e sorridente sul suo profilo social, niente che faccia sospettare che Valentina e Piero si siano detti addio, nessuna frase malinconica ma alla festa di laurea il tenore non c’era e inoltre in molti fanno notare che alle ultime foto della figlia del mister non ci sono più i suoi like, i suoi commenti. Più di un mese fa l’ultima foto insieme per la coppia, qualcosa deve essere andato storio ma intanto Valentina Allegri è felice, raggiante mentre mostra la tesi e lo è ancora di più alla festa organizzata in un locale milanese. Look semplice di giorno, jeans e camicia bianca, per la festa della sua laurea l’abito nero che mette in risalto la sua bellezza. E’ un periodo importante per entrambi perché se Valentina ha terminato il suo percorso di studi in linguaggi dei media, Piero celebra l’uscita dell’album Musica.LE FOTO DELLA FESTA DI ALUREA DI VALENTINA ALLEGRI SAREBBERO LA CONFERMA DELL’ADDIO A PIERO BARONE

Nessuno dei due era presente per l’altro, i sintomi che l’amore tra il tenore de Il Volo e la figlia dell’allenatore della Juventus sia finito ci sono tutti, ma non ne parlano. Ne parlano però gli altri che se hanno sognato con la loro storia d’amore adesso vorrebbero saperne di più, se davvero è finita ancora prima del festival di Sanremo, se sono solo in crisi


L’assenza di Piero Barone alla festa di laurea della Allegri sembra però la chiara prova del loro addio. A rivelarlo prima di tutti è stata la rivista Chi, la rivista parla anche della impossibilità di conciliare i vari impegni lavorativi ma bisognerà attendere le prossime settimane per sapere se davvero un grande amore è già finito.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close