Valentina Allegri e Piero Barone, baci e tenerezze all’aeroporto tra un arrivo e una partenza (Foto)


valentina allegri e barone

Valentina Allegri e Piero Barone hanno provato a non essere scoperti così presto dal gossip ma alla fine si sono arresi perché ormai i paparazzi sono di continuo sulle loro tracce (foto). Infatti sono stati paparazzati ancora una volta insieme e questa volta c’è anche il bacio, anzi i baci dati con passione e tenerezza. La figlia dell’allenatore della Juventus e il tenore de Il Volo fanno sul serio, presi dalla loro storia d’amore alla fine sorridono anche ai fotografi presenti prima di salutarsi per rivedersi chissà quando. Piero Barone è infatti impegnato tra un concerto e l’altro e le sue partenze sono continue. Questa volta si sono incontrati all’aeroporto di Linate, lui era appena atterrato reduce da una serie di concerti in Sicilia con il suo trio. E’ la rivista Oggi a pubblicare le foto del loro amore. Scatti che non lasciano dubbi perché in 20 minuti la figlia di Massimiliano Allegri non ha dato tregua al suo fidanzato e lui ha ricambiato con piacere le sue attenzioni.


LE FOTO DI VALENTINA ALLEGRI E PIERO BARONE IN AEROPORTO A MILANO

Piero Barone è arrivato all’incontro con la sua Valentina con una rosa rossa, il più romantico dei regali, ma lei non gli ha dato il tempo, era così felice di rivederlo che a stento lo ha fatto respirare.

Sono bellissimi e innamoratissimi insieme, anche se qualcuno insinua che papà Allegri sia geloso e non molto felice di questa storia d’amore. Noi ci crediamo poco, sono così teneri insieme che è impossibile non adorarli. Solo 20 minuti per loro in aeroporto e poi dopo tante coccole Piero ha ricevuto una telefonata e poco dopo era già su un taxi ma non prima di avere accompagnato la sua fidanzata all’auto per un ultimo bacio. Le foto con Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini le abbiamo già viste, ne attendiamo altre.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close