Bellezze VIP

Kate Middleton delude con il cappotto con cappa dopo avere affascinato con l’abito Missoni (Foto)

Nel suo viaggio in Irlanda del Nord Kate Middleton prima affascina e poi delude con il suo look (foto)


Kate Middleton e William d’Inghilterra impegnati in Irlanda del Nord in un viaggio di soli due giorni ma ancora una volta intenso, e tra partita di calcio, incontri e serata all’Empire Music Hall c’è sempre tempo per un po’ di gossip e moda (foto). Perfetta Kate Middleton con il suo abito Missoni indossato, a Belfast ha incantato tutti ma poi ha indossato un cappotto azzurro, celeste, con cappa e cintura in vita, uno stile militare che ha deluso, non le donava molto. I due outfit entrambi costosi ma così diversi uno dall’altro. Prima lo splendido abito metallico del brand italiano, prezzo 1.850 euro, un po’ di trasparenze ma tutto sempre così elegante, senza osare troppo, una futura regina perfetta. Uno stile così simile a quello scelto qualche settimana fa per il  Victoria & Albert Museum. Poi ancora in Irlanda del Nord e oggi per la visita a Ballymena ha optato per una tradizionale griffe britannica, Mulberry.

KATE MIDDLETON SCEGLIE IL CAPPOTTO CHE LA INVECCHIA

Kate ha indossato il cappotto azzurro con cappa e cintura in vita, prezzo 1.371 euro. Un soprabito che ha ricordato subito lo stile militare, forse l’ha scelto proprio per questo, in onore degli ufficiali di polizia che lei e William hanno incontrato, ma il risultato resta lo stesso.

Cosa ha indossato la duchessa di Cambruige sotto il copriabito celeste? Un abito blu navy di Jenny Packham, décolletée e clutch dello stesso colore. Niente da fare il look di oggi ha invecchiato Kate che infatti sembra scegliere sempre più spesso il monocolore, proprio come la regina Elisabetta. La regina però ad aprile compirà 93 anni, lei è molto più giovane e quando sceglie l’outfit giusto vince su tutte. Forse dietro la scelta di alternare un marchio o una firma italiana a quelle inglesi ha ben altro significato che quello superficiale di piacersi o meno allo specchio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.